breaking news

Benessere del corpo e della mente nella nuova SPA dell’hotel Colle della trinità di Perugia

marzo 14th, 2011 | by Red
Benessere del corpo e della mente nella nuova SPA dell’hotel Colle della trinità di Perugia
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Concedersi qualche giorno in una SPA non è un lusso per pochi privilegiati, ma è qualcosa che ognuno di noi dovrebbe concedersi di quando in quando.

Una magnifica opportunità vi è offerta da questa struttura immersa tra le verdi colline umbre, nella pace e nella tranquillita di un parco secolare.

Il nuovo centro benessere & SPA di 1000 mq inserito in questo complesso alberghiero vi offrira una magnifica esperienza grazie ai servizi esclusivi offerti:  piscina coperta e riscaldata di acqua salata con suggestive vedute del curatissimo giardino, di un’area fitness attrezzata con macchinari di ultima generazione e di 12 funzionali sale per i nostri percorsi benessere, i massaggi rigeneranti e gli interventi di chirurgia estetica. Inoltre il centro benessere & SPA dell’Hotel sarà dotato di hammam, calidarium, bagno turco, saune finlandesi e docce emozionali.

La struttura è inserita all’interno di questa struttura alberghiera nella quale potrete disporre di 50 camere dotate di ogni comfort: insonorizzazione, aria condizionata, bagno con doccia o con vasca idromassaggio, guardaroba/spogliatoio, balcone con poltroncine e tavolo oppure giardino privato, TV satellitare, telefono diretto, frigobar, cassaforte, connessione internet ad alta velocità, asciugacapelli e termoarredo.

Inoltre grazie alla posizione strategica del complesso, è possibile raggiungere in pochissimo tempo, alcune delle principali mete turistiche di Umbria e Toscana: Assisi (15 min) e Gubbio (40 min), la Cascata delle Marmore (50 min), il Lago Trasimeno (15 min), Orvieto (40 min), Arezzo e Cortona (50 min), Siena e Montepulciano (60 min), famosa per i suoi vini.

Sono facilmente raggiungibili, sempre in auto, alcuni centri considerati “minori”, ma non per questo dotati di minor fascino come Torgiano con il suo museo del vino, Deruta, famosa per le ceramiche, Todi, Bettona, Bevagna, Montefalco, celebre per il suo Sagrantino, Spello, Trevi, Spoleto, Castiglione del Lago, la Valnerina con Norcia e Cascia.

Per chi invece preferisce rilassarsi tra le mura dell’hotel sono ancora disponibili: Piscina esterna, Connessione internet ad alta velocita con collegamento wireless in tutta la struttura e una esclusiva Discoteca disponibile per feste private.

www.colledellatrinita.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *