breaking news

Bellaria nel rispetto dell’ambiente

dicembre 4th, 2010 | by Red
Bellaria nel rispetto dell’ambiente
Hotel & Resort
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Bellaria è nota come la città della Riviera Romagnola con più area verde, basti pensare che si è formata a ridosso di una pineta, questa caratteristica accomuna anche le strutture alberghiere che a differenza di altre zone della riviera, hanno tutti giardini e parchi infatti è difficile trovare un Hotel Bellaria senza zone verdi, e non solo spostandoci sul lungomare della città gli alberghi 4 stelle bellaria fronte mare sono immersi in vere e proprie distese di pini.
L’attenzione che la comunità dedica al rispetto della natura è rilevante, Bellaria Igea Marina è stata una delle prime zone a rispondere con attenzione al problema dei rifiuti organizzando raccolte differenziate già in tempi non sospetti.
L’amministrazione cittadina affida, a gruppi di lavoratori ecologici riuniti in cooperative, il compito di controllo e pulizia della grande pineta che circonda la città, di cui la città ha particolare cura visto che intorno alla  pineta la città che oggi è Bellaria è nata!
Ogni anno Hotel Bellaria ricevono la Bandiera Blu per la qualità ambientale diventando Bellaria la località pià vivibile di tutta la costa Adriatica.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *