breaking news

A Gennaio superofferte nella Repubblica Dominicana, Nilo e Mar Rosso, Giordania o Thailandia

gennaio 9th, 2010 | by Red
A Gennaio superofferte nella Repubblica Dominicana, Nilo e Mar Rosso, Giordania o Thailandia
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Chi d’inverno preferisce il sole, il mare o vedere posti esotici e ha la possibilità di partire a Gennaio o a Febbraio 2010, ci sono delle superofferte proposte da vari operatori.
Ad esempio nella  “Repubblica Dominicana”  11 giorni / 9 notti, nell’Hotel Celuisma Tropical Playa Dorada, hotel 4 stelle – All inclusive,  partenza  8 Gennaio da Milano, a euro 857. La Repubblica Dominicana  è  famosa per le sue incantevoli spiagge,  per la produzione di caffè, per il clima favorevole,  dove cresce la lussureggiante vegetazione tropicale che offre agli occhi dei visitatori un’ulteriore ragione di stupore  e meraviglia.

Unaltra fantastica offerta è quella di 2 settimane  “Nilo e Mar Rosso”  offerta di cui nella prima settimana è prevista la Crociera “Fiori di Loto” sul Nilo, su una  nave 5 stelle,  pensione completa come da programma e la seconda  settimana, un soggiorno all’ Hotel Flamenco Beach, 4 stelle, in  pensione  completa con bevande incluse , sul Mar Rosso.  Il Nilo non solo ha rappresentato la via più rapida di comunicazione tra il mare e i territori dell’interno, ma è stato ed è tuttora fonte stessa di vita per gli abitanti della regione. Le crociere sul Nilo, sono il modo migliore e più rilassante per visitare il Paese, si svolgono per lo più nel tratto tra Luxor e Aswan. Il Mar Rosso è un vero paradiso per i subacquei e per tutti i turisti che amano divertirsi sia di giorno sia di notte. Ha un clima invidiabile tutto l’anno, con un mare cristallino e ricchissimo di vita e colori stupendi.

Sempre a Gennaio, ad  euro 588, c’è un’offerta di 2 settimane  in “Giordania e Mar Rosso”,  di cui nella prima  settimana  è previsto un Tour della Giordania, in hotel  4 stelle, con  trattamento  come da programma  e la seconda settimana  un soggiorno sul Mar Rosso,  all’ Hotel Radisson Taba,  5 stelle, in  pensione  completa con bevande incluse. La Giordania è davvero un luogo di grande fascino; è una terra che trasuda storia e leggenda: racconti biblici, città scomparse, Lawrence d’Arabia … Dalle antiche rovine della mitica e misteriosa Petra alla vivace capitale Amman, fino alle magiche acque del Mar Morto.

Ad euro 912 si può scegliere la “Thailandia”, con un soggiorno di  1 settimana, all’Hotel Baan Sukothai Resort & Spa , hotel 4 stelle, con pernottamento e prima colazione. La  popolarità  di questa Nazione  è dovuta ad una combinazione di fattori: la bellezza delle sue spiagge, la natura incontaminata, le testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltá, la cultura del sorriso e dell’ospitalità che caratterizza il popolo tailandese, una cucina che non teme confronti, un sistema di trasporti efficiente e  il costo contenuto del viaggio rispetto ad altre mete lontane.
Dalle spiagge bianche di Phuket e Koh Samui ai templi buddisti di Chiang Mai e Lampang, dai sontuosi parchi nazionali ai suggestivi siti archeologici, dalle culture più tradizionali sino al fascino postmoderno di Bangkok, metropoli multiculturale in continua trasformazione.

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che si può prenotare, infatti si possono scegliere altre destinazioni tra quelle preferite.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *