breaking news

Beauty Farm il giudizio degli utenti

dicembre 9th, 2008 | by Red
Beauty Farm il giudizio degli utenti
Centri Benessere e Beauty Farm
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Si é da tempo affermato, e si diffonde sempre più rapidamente, il fenomeno delle vacanze relax in Beauty Farm. E’ ormai statisticamente documentato che la domanda di benessere proviene da una variegata tipologia di persone (che include non solo giovani o professionisti collocati in fasce di reddito elevato, ma persone di mezza età e famiglie con reddito medio) che cercano di fare dell'”otium et serenitas” una filosofia di vita, rifuggendo dallo stress quotidiano e da una vita logorante.

Una recente ricerca del Censis dimostra che la crisi economica non frena la spesa per il benessere, tanto che anche nel 2007 l’industria del wellness ha fatto registrare una crescita del 15% rispetto ai due anni precedenti, con una spesa degli italiani di 16 miliardi di euro.
Bene ma siamo sicuri la struttura da noi scelta per goderci qualche giorno di “coccole e relax” sia quella giusta?? Siamo sicuri di trovare il giusto ambiente e, cosa ancora più importante, il livello di professionalità che i trattamenti benessere richiedono?

Può essere utile, a questo punto, utilizzare il classico passa parola e utilizzando le esperienze di chi é stato in Beauty Farm. Sul portale beautyfarmonline.it oltre a trovare indicazioni su strutture alberghiere ed offerte di sogiorno legate esclusivamente al mondo del benessere, è stata aperta una sezione del portale dedicata i giudizio dei Clienti delle Beauty Farm.

In questa sezione troverete delle schede con indicazioni sulla qualità dei servizi, sulla professionallità del personale ed altro ancora. Per fare un giro andate a vedere il sito beautyfarmonline.it – Giudizi degli utenti.
Dimenticavo: aspettiamo anche i vostri!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. natasha says:

    Giudizio: sì alle beauty farm. Ci vado 2 volte l’anno, ad aprile e a novemre, mi diverto, mi rilasso e scaccio via tutto lo stress accumulato. I massaggi fatti da dei bravi massaggiatori sono piacevolissimi. Consiglio il massaggio californiano, l’antistress e quello orientale: sono favolosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *