breaking news

Ponte dell’immacolata 2010, comodità e risparmio in una casa vacanza

ottobre 28th, 2010 | by Red
Ponte dell’immacolata 2010, comodità e risparmio in una casa vacanza
Case e appartamenti per vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Quest’anno il ponte dell’immacolata cade di mercoledì e chi può approfittarne avrà la possibilità di organizzare una mini-vacanza prima di natale e della fine dell’anno.

Cosa organizzare quindi?
Sono tante le possibilità. Chi ha bisogno di un lungo week end di relax e riposo la scelta ideale può essere un Agriturismo con piscina in Toscana o in Umbria, immerso nella natura ma non troppo lontano da luoghi di interesse culturali e naturali.

Per chi invece vuole approfittare del ponte per tenersi in forma, anche in previsione delle vacanze natalizie, la scelta più adatta è scegliere uno chalet vicino a una stazione sciistica e godersi l’inaugurazione della stagione.

Per chi preferisce l’Europa si può decidere sulle classiche Parigi e Londra o prenotare un volo a basso costo verso un’altra delle meravigliose capitali europee e risparmiare anche sull’alloggio, organizzando il soggiorno in un appartamentino nel centro città in modo da vivere il ponte dell’immacolata anche all’insegna della privacy, della comodità e del risparmio.

E se si possono prendere più giorni di ferie?
In questo caso sono molte le destinazioni che si possono scegliere, da una meravigliosa villa sulle spiagge della Thailandia a una casa galleggiante sulle coste di San Francisco.
Lasciati ispirare e organizza il tuo ponte dell’immacolata 2010 su HomeAway dove troverai più di 180.00 case vacanza in tutto il mondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *