breaking news

Case per le vacanze a Creta? Si ma accoglienti, curate e con vista mare!

marzo 14th, 2011 | by Red
Case per le vacanze a Creta? Si ma accoglienti, curate e con vista mare!
Case e appartamenti per vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Vi piacerebbe trascorrere le vostre vacanze, magari le vacanze pasquali, o le più lunghe vacanze estive, in una villetta in pietra, con vista mare, dai dettagli curatissimi? Se vi piace l’isola di Creta, vi proponiamo di venirci a trovare. Le nostre tre case-vacanze sono costruite su una collina, con vista panoramica sulle spiagge bellissime della costa sud di Creta. Ogni villetta è studiata nei minimi particolari per offrirvi l’accoglienza di una abitazione privata, e non essere solo un luogo occasionale di passaggio. Il prezzo è accattivante quanto tutto il resto! Solo 85 euro a notte per l’intera abitazione, che può essere adatta ad una coppia, ma ospita comodamente fino a 4 persone. Sarà nostra premura offrirvi biancheria da letto, bagno, cucina: lenzuola e asciugamani in cotone, e piumoni e cuscini in vera piuma. Piccole scorte di detersivi biologici, per evitarvi il fastidioso acquisto di quanto necessario anche solo per una vacanza breve. Con piacere vi offriremo un dolce casalingo o il vostro piatto preferito cucinato apposta per voi, perché le vostre vacanze siano anche un po’ le nostre vacanze!

Le attività da svolgere in zona sono molteplici: dalle passeggiate nella campagna cretese al parapendio, dai piccoli tour enogastronomici alle visite ai più importanti siti archeologici dell’isola. Su Google Maps potete vedere esattamente in quale zona si trovano le case vacanze, e iniziare a sognare il vostro soggiorno da noi. Le spiagge di kalamaki, Komos, Matala. I paesi di Kamilari, Sivas, Kouses. I siti archeologici di Gortina e Festos, sono veramente a pochissima distanza dalla nostra struttura. A Lendas potrete immergervi alla scoperta dei fondali cretesi, con l’assistenza dello Skuba Dive Center, a Pitsidia il maneggio Melanuri sarà il punto di partenza per emozionanti escursioni a cavallo. Una cavalcata sulla spiaggia, magari serale, con la luna e le stelle del cielo di Creta a rendere unica l’esperienza.

Verrete accolti nello spirito della nostra ospitalità e di quella tipica degli abitanti di Creta. Nelle tradizioni dei piccoli paesi della zona, dove un sorriso e un bicchierino di “rakì” vi saranno offerti sempre con gioia da noi e dagli abitanti del luogo.

Saremo presenti ma non invadenti, pronti ad aiutarvi ad organizzare e trascorere delle vacanze piacevolmente indimenticabili. Contattateci al numero fisso 0030 28920 45178, parliamo greco e italiano.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *