breaking news

Casa vacanze a Positano

maggio 24th, 2011 | by Red
Casa vacanze a Positano
Case e appartamenti per vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una casa vacanza a Positano capace di ospitare sino a 5 persone e provvista di tutti i comfort è sicuramente la casa vacanza Parlato. Ubicato al centro della città, l’appartamento è situato in una posizione di estremo vantaggio per i suoi ospiti, essendo collegato a tutti i centri di maggiore interesse della zona.

A soli pochi metri di distanza, infatti, è presente la fermata dell’autobus SITA, che collega Positano ai luoghi più belli della Costiera Amalfitana, come Amalfi, Ravello o Praiano ed a quelli della Penisola Sorrentina, come Sorrento o Massa Lubrense.

La posizione della casa vacanza Parlato, però, è perfetta anche per chi non ama spostarsi in autobus, infatti con una breve passeggiata dall’appartamento ci si ritrova al centro di Positano, con le sue boutique, le piazzette, gli affascinanti vicoletti e le famose spiagge.

L’interno della casa vacanza, che si estende su 100mq, si compone di ben 3 camere da letto, ariose e provviste di bagno e televisore in camera, una cucina dotata di piano cottura, un salotto con terrazzo dove concedersi al relax più completo ed una lavanderia sita al piano superiore.

L’appartamento, di proprietà della famiglia Parlato da tre generazioni, è l’ideale per un gruppo di amici o per una famiglia che, oltre al divertimento ed all’aria pura, sia anche alla ricerca dei giusti comfort e di un luogo che permetta di rilassarsi e staccare la spina!

E’ proprio questa la caratteristica principale di questo appartamento a Positano, soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente. E allora che aspetti? Cogli l’attimo e fai la scelta giusta affidandoti alla casa vacanza Parlato: una decisione che non ti pentirai di aver preso!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *