breaking news

Tutti a bordo dello Spaceship con Go Australia

novembre 23rd, 2009 | by Red
Tutti a bordo dello Spaceship con Go Australia
Australia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Da oggi spostarsi tra le immense distese naturali dell’Australia sarà più facile attraverso un’auto davvero particolare, che seppure presenta le caratteristiche di un camper, può essere noleggiata al costo delle comuni autovetture.
Lo Spaceship proposto da Go Australia permetterà ai più impavidi viaggiatori, amanti delle avventure e capaci di adattarsi facilmente ad ogni tipo di condizione, di muoversi in completa libertà e di percorrere anche grandi distanze in tutta praticità, con un rivoluzionario mezzo dotato di tutti i comfort e che permette di risparmiare sui consumi grazie all’innovativo design e alle soluzioni tecnologiche di cui è dotato.
Infatti l’auto, alimentata anche elettricamente, è provvista di una seconda batteria che si ricarica durante la guida.
L’innovativo mezzo  è stato pensato soprattutto per i giovani e per chi ama muoversi in autonomia. Quella proposta è una soluzione rivoluzionaria particolarmente adatta al territorio australiano dove è normale, muovendosi con un mezzo proprio, decidere di fare soste durante i lunghi spostamenti, senza essere costretti a noleggiare un camper a costi più elevati.

Coloratissima e dal design originale, sicura e facile da guidare, questa automobile ibrida è incredibilmente super accessoriata. All’interno infatti è dotata delle più moderne teconolgie dal dvd player allo schermo lcd all’ i-pod, inoltre un largo letto matrimoniale con materasso, cuscini sacco – lenzuolo e coperta garantiranno un distensivo riposo tra uno spostamento e l’altro. Si tratta di un vero e proprio miniappartamento ambulante, dove non mancano frigorifero, fornello, deposito acqua, fornello estraibile e in più stoviglie, tegami e posate per 2 o 4 persone.
Ognuno inoltre potrà ulteriormente personalizzarlo nelle dotazioni, e scegliere, tra le altre, l’opzione due letti per 4 passeggeri.

Il pacchetto ‘Spaceship Australia!’ ha partenze quotidiane a cominciare dal 1 gennaio fino al 31 marzo 2010 per un’avventura entusiasmante della durata di 16 giorni  con quote a partire da 1.570 euro.

Inutile indugiare allora, Go Australia ha pensato proprio a tutto proponendo una vacanza da non perdere all’insegna dell’avventura e del brivido, che unisce alle condizioni estreme di paesaggi impervi, immensi e isolati , tutti da esplorare, la sicurezza di un rifugio vagante,  dotato di tutti i comfort, pratico, poco dispendioso e perciò alla potata di tutti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *