breaking news

Primavera a Sorrento

marzo 9th, 2011 | by Red
Primavera a Sorrento
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Basta con le giornate uggiose, con la sveglia mattutina e lo stress del lavoro. È tempo di concedersi di una vacanza e di godere dell’aria salubre e della brezza marina che avvolge la penisola sorrentina e la costiera amalfitana.
Una combinazione di profumi e sapori che ha fatto innamorare turisti di tutto il mondo e ha ispirato famosi poeti e scrittori di tutti i tempi. La primavera è inoltre la stagione in cui Sorrento si colora e offre paesaggi e panorami mozzafiato, oltre che squisiti e genuini prodotti della sua terra e del suo mare.
Come resistere agli spaghetti ai frutti di mare magari gustati al tramonto in un ristorante sul mare e con vista sul golfo di Napoli?
Una vacanza di primavera in un b&b sorrento centro è ciò che di meglio si può desiderare per trascorrere qualche giorno di benessere e comfort. Dianacity è un b&b situato sul corso principale di Sorrento, è una struttura nuovissima e moderna arradata con i caldi colori del mediterraneo e con dei tocci brasiliani. Propone la formula bed and bed, ossia in ogni camera gli ospiti hanno a disposizione un bollitore per il thè e una macchinetta del caffè per preparasi la colazione da soli.
Niente più orari e assoluta libertà.Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare con sky, bagno privato con doccia, frigobar e asciugacapelli.
La sua proposta per la stagione primaverile è davvero allettante:
•    soggiorno di 5 notti in camera doppia, cesto di frutta di stagione e accesso internete a soli 293 euro a coppia
Prenota subito alla pagina offerta primavera a sorrento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *