breaking news

Bed and Breakfast Amedeo: dormire nel quartiere più esclusivo di Napoli

dicembre 29th, 2010 | by Red
Bed and Breakfast Amedeo: dormire nel quartiere più esclusivo di Napoli
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

B&B Amedeo Residence a Napoli è sicuramente la scelta ideale per dormire a pochi metri dai principali luoghi turistici della città di Napoli.
Sicuramente un progetto ben riuscito per un settore ultra competitivo quale è quello dei bed and breakfast a Napoli : b&b Amedeo Residence, è un bed & breakfast assolutamente unico per servizi e location.

Partiamo dai servizi: non possiamo parlare a tutti gli effetti di un hotel, ma come qualità e tipologia dei servizi ci siamo molto vicini. Bagno in camera, spazi ariosi, cambio di biancheria giornaliero, pulizia giornaliera, connessione wi-fi free,angolo cottura in due delle tre stanze,e soprattutto tanta ospitalità, questo è infatti il mix esclusivo che fa del bed and breakfast Amedeo a Napoli una struttura di grido nel quadro della ricettività napoletana.

Adesso passiamo invece alla location. Il b&b è ubicato nel cuore di Chiaia, il “salotto buono” di Napoli, a pochi metri dalla stazione della metropolitana di Piazza Amedeo. La zona in cui è ubicato il b&b Amedeo Residence è sicuramente molto esclusiva, è infatti ubicato nel centro di Chiaia a 2 passi dall’Ambasciata Americana e dal lungomare di Mergellina. L’imbarco per le isole del golfo è a poche centinaia di metri ed è raggiungibile anche a piedi, quindi può essere considerato anche come riferimento per dormire a Napoli prima di partire per le isole. La zona è tranquilla e soprattutto facilmente raggiungibile sia se si arriva in auto che in treno o in aereo. E’ sicuramente una soluzione interessante per chi intende dormire in un contesto accogliente e familiare, senza rinunciare alla privacy ed alla riservatezza.Insomma, un bed and breakfast assolutamente innovativo per chi vuole dormire a Napoli senza spendere molto ma con tutti i servizi necessari ad un soggiorno confortevole.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *