breaking news

B&B Diana, per chi sceglie il centro di Siracusa

agosto 10th, 2011 | by Red
B&B Diana, per chi sceglie il centro di Siracusa
Bed & Breakfast
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Probabilmente buona parte degli italiani hanno già deciso dove trascorrere le vacanze estive 2011, eppure per tutti coloro che sono ancora incerti o vogliono rimandare ai primi dell’autunno le loro ferie oggi parliamo di Siracusa e di una splendida struttura situata nel centro storico della città.

Chi sceglie Siracusa sicuramente non lo fa semplicemente per una “villeggiatura”, ovvero per farsi quattro bagni, ciò nonostante il mare, soprattutto nel litorale a sud della città è davvero incantevole, con riserve marine e spiagge di sabbia e di roccia davvero paradisiache.

Dicevamo, chi sceglie questa città lo fa anche per il mare, ma forse più per conoscere una storia millenaria, un centro storico, quello della piccola isoletta di Ortigia dove si assapora il passato della Magna Grecia e di epoche più vicine.

A proposito di sapori, come rinunciare alla granita, forse meno famosa di quella catanese ma sempre tradizionale ed eccezionale, per non parlare del pesce spada alla griglia e di tante altre prelibatezze di mare da gustare nei ristorantini del centro, conditi con una bella passeggiata sul lungo mare.

In tutto ciò il Bed & breakfast Diana si dimostra la scelta vincente per chi vuole una sistemazione economica ma centrale, il b&b si trova praticamente in piazza Archimede, centralissima. In più colazione a buffet ecccezionale e camere eleganti e confortevoli, perchè anche l’occhio vuole la sua parte!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *