breaking news

Un week-end romantico in Umbria

ottobre 9th, 2009 | by Red
Un week-end romantico in Umbria
Agriturismo
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se il tuo sogno è concederti un istante di gustoso relax o quello di riscoprire le bellezze di una Italia che in autunno si svela sotto delle sfumature mozzafiato… e’ proprio questo il momento giusto per scegliere un bel week-end romantico nella stupenda regione umbra. Prendi al volo le più interessanti offerte week end proposte dall’operatore Evolution Travel per le feste e i ponti di fine Anno in Umbria.

Vuoi festeggiare una ricorrenza speciale? Vuoi fare un regalo indimenticabile? Oppure semplicemente vuoi abbandonare la routine quotidiana rilassandoti negli ambienti dell’esclusiva Country House? Questo è quello che fa per te! Regala un romantico fine settimana al tuo Lui o alla tua Lei. Ti aspetta una favolosa suite, delle rose rosse o un bouquet di fiori secondo stagione, ed una bottiglia di champagne per un piacevole benvenuto.

La sera poi una romantica cena a lume di candela al tepore del camino e farsi rapire dalla magia e dal profumo della legna che arde, nel piccolo elegante e raffinato ristorante ed al mattino la colazione che desideri. A soli €. 99 a persona, puoi trascorrere un week-end in un agriturismo 4 stelle con trattamento di mezza pensione.

L’agriturismo è una dimora raffinata ed elegante. La deliziosa sala ristorante, ricavata da un vecchio granaio, offre l’opportunità di gustare piatti rigorosamente preparati al momento con i prodotti tipici dell’agricoltura e dell’allevamento locale. La cantina propone una vasta scelta di vini regionali. Le camere ampie, eleganti e confortevoli, con mobili di fine 800 e primi 900, offrono i comforts ed i servizi di un moderno albergo pur senza rinunciare allo charme ed alla privacy che pervade tutti gli ambienti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. madeleine says:

    L’Umbria è stupenda, è il polmone del nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *