breaking news

Umbria e Toscana, le mete dell’agriturismo 2011

maggio 26th, 2011 | by Red
Umbria e Toscana, le mete dell’agriturismo 2011
Agriturismo
0

Umbria e Toscana sembrano essere diventate di gran lunga le mete preferite per il 2011 dagli amanti dell’agriturismo. Spinte dalla buona cucina popolare, dalla bella gente e dalla natura meravigliosa di quella zona, queste due regioni sono diventate in assoluto le regine.

Gli agriturismo in Umbria sono molto prenotati e sembrano avere già tante prenotazioni per questa estate che deve ancora cominciare. La natura e i parchi i principali obiettivi di questi turisti che, con una spesa contenuta possono organizzare la loro vacanza in strutture di primo livello, con un’ottima cucina ed un servizio spesso veramente eccelso.

Gli agriturismo in Umbria offrono molti servizi extra, come ad esempio sauna, o centro benessere e permettono di vivere la natura da vicino senza privarsi però di comodità da hotel di categoria superiore.

Gli agriturismi della Toscana invece sono spinti dalla bellissima Firenze e dalle belle colline della provincia. Ottima la cucina tipica e le materie prime a cui si ottengono pietanze sane e genuine da offrire ai propri clienti.

Il turista che si reca in un agriturismo della Toscana non lo fa però esclusivamente per la storia della bella Firenze, a spingere il turista verso questa meta vi sono anche la gentilezza dei Toscani e la simpatia che rendono sicuramente il soggiorno più piacevole.

Tante le prenotazioni già pervenute per questa stagione avvantaggiate anche da prezzi che risultano essere ancora molto competitivi.

Per saperne di più, cerca un agriturismo in Umbria o Toscana e scegli in base alle tue esigenze di spesa e di famiglia. Le strutture agrituristiche presenti sono numerose e divise per regione e per provincia in maniera da agevolare il viaggiatore nella ricerca della struttura ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *