breaking news

Svezia 2011, aumentano in voli dal sud italia

luglio 19th, 2011 | by Red
Svezia 2011, aumentano in voli dal sud italia
#Sapevatelo
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La Svezia ha sempre avuto un che di “mitico” nell’immaginario degli italiani: oltre alle leggendarie modelle svedesi, sempre in auge nell’immaginario collettivo, il paese è molto richiesto nelle agenzie di viaggi per la sua natura mozzafiato, la splendida capitale all’avanguardia eppure mai stravolti dai frenetici ritmi della modernità e soprattutto per la grande carica culturale e storica di cui il paese è pieno. Il target che è più interessato a questo genere di vacanze è quello delle “comitive”. Le partenze di gruppo, che siano ragazzi o adulti, sono sempre più frequenti e spesso rientrano nell’offerta del Tour, che oltre alla Svezia comprende spesso Danimarca e Norvegia. Dunque, per soddisfare al meglio la domanda dei tanti viaggiatori sono aumentati da aprile 2011 i collegamenti aerei tra il nostro paese, in special modo dagli aeroporti meridionali, e la Svezia stessa, che negli anni sta solidificando sempre meglio il sodalizio turistico con l’Italia.

Lastminutebest.it, portale di viaggi on line, spiega questo incremento facendo riferimento alla nuova capacità degli italiani di non rinunciare ai viaggi innovativi pur in tempi di crisi. Il fatto che sempre più last minute Svezia Danimarca e Norvegia siano stati messi in commercio, aiuta moltissimo i viaggiatori che dunque partono di più, spendendo meno.

In alternativa le Crociere Nord Europa firmate Costa Crociere, sono una valida alternativa per chi desidera conoscere questi luoghi con il supporto di navi modernissime e dotate di tutti i comfort.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *