breaking news

Sta per arrivare l’edizione 2011 del WHR Web Hotel Revenue

settembre 13th, 2011 | by Red
Sta per arrivare l’edizione 2011 del WHR Web Hotel Revenue
#Sapevatelo
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Hotel Revenue strategico-operativo; Revenue non solo camere e Web, Social, Brand – Strategy Management saranno i temi centrali che saranno affrontati al WHR Web Hotel Revenue, l’evento formativo che sulla scia del successo raggiunto nelle precedenti edizioni ritorna il 21, il 22 e il 23 Novembre 2011 a presentare un’offerta formativa di alto livello agli operatori del settore turistico intenzionati a conoscere le tecniche di vendita, le strategie e gli strumenti più innovativi che consentiranno loro di massimizzare e ottimizzare il proprio business.

Una full immersion formativa sulle tecniche di revenue management alberghiero e web marketing turistico: è questo il nucleo attorno al quale ruoterà il WHR, che anche per questa sua terza edizione torna a Roma all’Hotel Conference Le Capannelle.

Il WHR Web Hotel Revenue Seminar, che è stato organizzato dall’omonima società Web Hotel Revenue diretta da Franco Grasso, da FormazioneTurismo.com di Francesco Mongiello, da SicaniAsc di Vito D’Amico, da Playrevenue di Enzo Aita ed infine da Stephen Cantini, Software Engineer di Revolution System, è un evento formativo unico in Italia: esso è infatti in grado di abbinare i tanto diffusi temi del web marketing alla gestione del revenue per l’impresa turistico-ricettiva.

Quest’anno i partecipanti saranno coinvolti  in quattro aree: Main Hall, Advanced Session Room, WHR Lab e Speed Date Room, quest’ultime due le assolute novità dell’edizione 2011. Nella Speed Date Room ci saranno le presentazioni di prodotti e servizi, mentre i Lab WHR, che saranno realizzati in collaborazione con Kuddle Network e con le aziende che partecipano all’evento, consistono in Laboratori operativi durante i quali il relatore affronterà e gestirà attività di Web Marketing a supporto del Revenue e attività di pura tecnica operativa di Revenue e di Brand Reputation management, sviluppandole in real time con la partecipazione e il coinvolgimento dei partecipanti.

Durante le tre giornate all’atteso evento capitolino parteciperanno i grandi nomi dell’innovazione strategica del settore ospitalità: GP Dati, Tripadvisor, Google, Expedia, Vertical Booking, Ammiro Partners, EasyConsulting, Gestione Albergo, HermesHotels,  ISNART – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, Magilla Guerrilla, MICROS-Fidelio Italia, Trivago, Trustyou, Facoltà di Economia – Università di Sassari, Venezia.net, XENIA Lab, HolidayCheck, Globres, Green Consulting – AppHotels, Guestscan, HERMESHOTELS, IDEAS, Meetingsbooker.com,  Sysdat Turismo S.p.A.: tutti porteranno il proprio contributo e metteranno a disposizione le proprie conoscenze e competenze al servizio di tutti quegli albergatori che hanno scelto di restare all’interno di un mercato in continua evoluzione.

Il WHR potrà accogliere un massimo di 500 operatori, con iscrizioni a numero chiuso in ordine cronologico di arrivo. I partecipanti – a seconda dei propri interessi – hanno la possibilità di iscriversi all’intero percorso o anche ad una singola giornata.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *