breaking news

Seychelles – In arrivo nuove leggi per la tutela ambientale

luglio 12th, 2011 | by Red
Seychelles – In arrivo nuove leggi per la tutela ambientale
#Sapevatelo
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

 

E’ di questi giorni la decisione di aumentare il raggio di area protetta nell’arcipelago delle seychelles. Si giungerà molto presto a circa il 50,9% del territorio sotto protezione ambientale, e la cosa è decisamente singolare: nessun’altro paese ha più della metà del suo territorio sotto la nomenclatura “area protetta”.

Del resto le Seychelles sono una delle prime realtà turistiche del mondo, e dunque occorre preservare il più possibile le bellezze naturali del luogo, sia in seguito ad un turismo spesso di massa che può rivelarsi “distratto”, sia per invogliare gli stranieri stessi a recarsi nell’arcopelago per godere delle bellezze naturali perfettamente tutelate.

I last minute Seychelles , in aumento in questa stagione, sono l’esempio di una tendenza da parte dei turisti, a partire per questi luoghi che sono tra i più incantevoli del mondo.

Le promozioni last minute 2011 tipiche di alcuni siti on line come Lastminutebest.it , leader della prenotazione via internet di viaggi e vacanze, oliano ulteriormente gli ingranaggi di un mercato che, attualmente, non sembra conoscere crisi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *