breaking news

Viaggiomania su Twitter

novembre 13th, 2010 | by M.An.To
Viaggiomania su Twitter
Primo Piano
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Ebbene si, da oggi ci siamo anche noi su Twitter e questo è il nostro indirizzo http://twitter.com/Viaggiomaniait. Perchè esserci? In primo luogo perchè ci sono ormai tantissime persone che usano Twitter per condividere informazioni, idee e cercare soluzioni anche nel turismo e nei viaggi. E ci sono poi tante aziende del settore turistico che lo trovano molto utile per mantenersi in contatto con i propri clienti o acquisirne di nuovi, ma anche perchè viene utilizzato per motivi di lavoro o di promozione online.

Insomma Twitter è una piattaforma di comunicazione nella quale – come per Facebook sul quale siamo presenti con la nostra paginetta – possiamo condivivere con i viaggiatori le informazioni e gli articoli che nelle nostre pagine vengono pubblicati. Ciò darà maggior forza all’article marketing che ormai tantissime aziende fanno nel nostro sito. Ma ci auguriamo anche di creare nuove relazioni con clienti, partner e altre persone alle quali possiamo stare a cuore.

Twitter è un luogo di conversazioni e richiama il cinguettio (twittering) cioè quel suono tipico degli uccelli quando comunicano tra di loro. In sostanza, poichè attraverso Twitter le persone si scambiano informazioni pubbliche in tempo reale, può succedere che gruppi di persone finiscano per riprodurre il modo in cui gli stormi di uccelli si muovono spontaneamente all’unisono. L’augurio è che qualche contenuto di qualità inserito nelle pagine di Viaggiomania possa scatenare un movimento di interesse e cinguettii tra gli utenti.

Per seguirci: Viaggiomania

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *