breaking news

Marsa Alam, per vivere un soggiorno tra mare e deserto

febbraio 22nd, 2010 | by Red
Marsa Alam, per vivere un soggiorno tra mare e deserto
Egitto
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Immergiamoci in un suggestivo ambiente tra mare e deserto, non lontano dal cento di Marsa Alam, sul Mar Rosso, dove sorge l’EDEN Village Nada Resort, su una lunga spiaggia privata, incontaminata, dalla quale, attraverso un pontile, è possibile raggiungere la meravigliosa barriera corallina, popolata da una variegata fauna marina.

L’albergo, in stile nubiano, dispone di ambienti comuni ampi e spaziosi e di camere moderne e arredate con cura, con vista sul mare e accesso alla piscina e al giardino e dotate dei migliori servizi e comfort.

Gli chef del ristorante “Nabata” ci delizieranno con piatti della cucina italiana ed internazionale, mentre, a  pagamento, potremo degustare le specialità del ristorante a la carte “Steak House”, ristorante pizzeria e tenda beduina.

Per lo sport e il divertimento avremo a disposizione 3 piscine, 2 campi da tennis, 1 palestra ed 1 campo da calcetto, inoltre potremo goderci momenti di pausa con il ping-pong e le freccette.
Potremo tenerci in forma facendo acquagym ed aerobica, mentre i bambini potranno divertirsi nell’area giochi ad essi dedicata.
A pagamento, avremo la possibilità di rilassarci nel centro benessere con sauna e bagno turco e  sottoporci a massaggi rigeneranti.

Innumerevoli saranno le attività del mini club organizzate dagli animatori EDEN, maestri nell’ intrattenere grandi e piccini con incontenibile entusiasmo, per una vivace e spensierata vacanza.

Durante la giornata potremo crogiolarci al sole sulla splendida spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.

L’offerta prevede un soggiorno con trattamento All Inclusive che comprende : colazione, pranzo e cena a buffet preparati da uno chef italiano al ristorante principale, snacks ad orari prestabiliti presso il bar piscina, bevande fino alle 23.00 presso i punti bar, soft drinks ed acqua naturale al bicchiere, caffè americano e thè, il tutto a partire da 448 euro.
Le partenze sono previste per i giorni 27 e 28 Febbraio con voli da Verona, Bologna, Roma e Bari.

Sarà una vacanza molto piacevole, divertente e rilassante allo stesso tempo, da vivere in un luogo incantevole e tranquillo e in una struttura accogliente, circondati da ospitalità e professionalità impeccabili, in un’atmosfera ricca di simpatia e cordialità.

Foto – www.supervacanza.it/…/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *