breaking news

Week-end a Verona per riscoprire i sapori di un tempo

dicembre 3rd, 2008 | by ViaggioMania
Week-end a Verona per riscoprire i sapori di un tempo
Eventi
1

Vi darà la possibilità di assaporare i prodotti tipici veronesi, “La dispensa dei sapori”, la manifestazione annuale, giunta alla 12° edizione, che come ogni anno propone ad abitanti del luogo e turisti le primizie tipiche locali. La manifestazione, che aprirà i propri battenti il prossimo 5 Dicembre e durerà sino a Lunedì 8 Dicembre, si terrà presso il Quartiere Fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Ideale per il vostro week-end alla scoperta dei sapori veronesi, è alloggiare presso l’hotel Italia: un elegante 3 stelle situato a 300mt dal centro storico, e 3km dal centro fieristico e dalla stazione ferroviaria. L’hotel dispone di 58 stanze tra singole, doppie e triple, quest’ultime ideali per una famiglia o un gruppo di amici; tutte le stanze sono climatizzate, e dispongono di bagno con asciugacapelli, tv satellitare, telefono diretto e minibar.

Vista la vicinanza con il centro storico della città, è possibile visitare il Duomo, la casa di Giulietta e l’anfiteatro, luoghi raggiungibili anche con le biciclette messe a disposizione dall’hotel, condizioni climatiche permettendo; il costo per il soggiorno presso l’hotel indicato, è di 88€ a notte per stanza, con sistemazione in camera doppia, e trattamento di pernottamento e prima colazione.

One Comment

  1. natasha says:

    Aggiungo: se andate a Verona, andate a vedere una rappresentazione lirica all’arena di Verona. Si vive un’atmosfera talmente emozionante che non è possibile descrivere, bisogna viverla. Io ho visto lo spettacolo delL’Aida, è stato così suggestivo che è difficile da dimenticare. I costumi, le scene, la bravura degli interpreti e il caloroso pubblico! Fantastico! Non perdetevi uno spettacolo del genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *