breaking news

Vasco e Ramazzotti: Eden Hotels invita tutti ai grandi concerti autunnali di Pesaro

ottobre 1st, 2009 | by Red
Vasco e Ramazzotti: Eden Hotels invita tutti ai grandi concerti autunnali di Pesaro
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Ottobre e novembre a Pesaro sono mesi di grande musica e di concerti imperdibili. Fra gli altri, infatti, si esibiranno all’Adriatic Arena pesarese (già nota come BPA Palas, 12.000 posti) due big del calibro di Vasco Rossi ed Eros Ramazzotti.

Vasco, anzi, parte proprio da qui con il suo nuovo “Europe Indoor Tour – Live in Concert“. Le date in programma nella città marchigiana per Vasco sono il 6-7-11 e 12 ottobre alle ore 21.00. Dopo anni di stadi e folle oceaniche, il rocker più famoso d’Italia ha deciso di ritornare ai palazzetti indoor per regalare a tutti i suoi fan quella dimensione acustica ideale, intima e raccolta, che ben si addice ad alcuni dei suoi più grandi successi. L’emozione nei concerti di Pesaro è dunque assicurata. Il costo dei biglietti va dai 46 euro della gradinata secondo livello non numerata, ai 52 euro del posto in piedi, ai 69 euro della tribuna primo livello numerata.

Eros Ramazzotti, invece, è atteso a Pesaro in un’unica data il 27 novembre. Il suo tour mondiale, che segue l’uscita dell’ultimo album “Ali e Radici“, parte il 21 ottobre da Rimini e dopo quattro date a Roma sbarcherà appunto all’Adriatic Arena di Pesaro a novembre. I prezzi per il concerto di Eros vanno dai 36,50 euro del parterre, agli 80 euro del parterre gold numerato, passando per i 51 e 63 euro rispettivamente del primo e del secondo anello numerati.

Per questi e per gli altri appuntamenti di grande musica in programma all’Adriatic Arena, Eden Hotels ha pensato di mettere a disposizione i suoi alberghi a Pesaro a prezzi davvero eccezionali. Per soggiorni in hotel 3 e 4 stelle, infatti, il costo varia dai 40 euro al giorno a persona con sistemazione in camera doppia ai 50 euro al giorno a persona in camera singola. Inclusi nel pacchetto “Speciali concerti a Pesaro” di Eden Hotels, che riguarda strutture rinomate in città quali l’Hotel Rossini, l’Hotel Ambassador e l’Hotel Nautilus, vi sono: prima colazione a buffet, posto garage gratuito, late check out fino alle 12.00 e camere spaziose e confortevoli dotate di servizi privati, minibar e tv satellitare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *