breaking news

Trend ed evoluzione del turismo: i professionisti si incontrano al WHR Web Hotel Revenue

ottobre 29th, 2010 | by M.An.To
Trend ed evoluzione del turismo: i professionisti si incontrano al WHR Web Hotel Revenue
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Revenue Management, Brand Reputation e Web Marketing per il settore alberghiero: saranno questi i temi centrali del WHR Web Hotel Revenue Seminar 2010, l’evento formativo che torna per il secondo anno consecutivo a supportare, consigliare ed informare gli operatori del settore turistico.
Location dell’atteso appuntamento, che si svolgerà dal 9 all’11 Dicembre a Roma, l’Hotel conference Le Capannelle. Il WHR Web Hotel Revenue, che è organizzato dall’omonima società Web Hotel Revenue,  Formazioneturismo.com e SicaniAsc, sarà una tre giorni di alta formazione dalla quale gli operatori potranno uscire certi di avere in mano gli strumenti necessari per migliorare e dare una svolta definitiva alle loro attività.

Il turismo è in crisi? In che modo è possibile superare una situazione del genere uscendone vincitori? Il WHR darà una risposta concreta a tutte queste domande. Oggi infatti per mettere un freno alla caduta libera del sistema occorre fare una sola cosa: utilizzare al meglio la tecnologia a disposizione, quella stessa tecnologia di cui i competitori internazionali si sono dotati da tempo. Non a caso le sfide competitive nel turismo oggi si fronteggiano soprattutto utilizzando al meglio i nuovi strumenti tecnologici e mettendo in campo attività di web marketing per meglio relazionarsi con i mercati e per supportare il revenue d’impresa. Ciò coinvolge e condiziona l’intera filiera turistica e le stesse destinazioni turistiche alle prese con strategie innovative intraprese dai principali competitor internazionali.

La seconda edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar si compone di tre giornate durante le quali saranno approfonditi tutti questi aspetti attraverso l’intervento di esperti di alta formazione a livello mondiale nel settore dell’ospitalità. Le attività saranno articolate con interventi sul tema della giornata, di carattere generale e con un taglio “macro”, e focus operativi con sessioni parallele sullo stesso argomento della giornata in versione approfondita.
All’evento formativo, che sarà moderato da Franco Grasso, parteciperanno i n qualità di Relatori i “big” della rivoluzione strategica del settore ospitalità: Tripadvisor, Trivago, Expedia, Lastminute.com, Rate Tiger, Blastness, Isnart, Serenissima Informatica, Trust You, FastBooking, Globres, Gestione Albergo, Fondazione Sistema Toscana/ToscanaLab, STR Global, RES Hospitality Business Developers e GP Dati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *