breaking news

Speciale Singles, Halloween Murder Party 2009

ottobre 7th, 2009 | by Red
Speciale Singles, Halloween Murder Party 2009
Campania
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Arrivano finalmente anche per i singles i murder party, i week-end con delitto.  Tutti organizzati in location insolite ed originali, (castelli, dimore storiche, agriturismi, ex conventi oppure ex carceri), abbinano alla avventura e all’emozione il buoni sapori della tavola italiana con  degustazioni di vini e cibi locali.

Il week end è pensato ed organizzato per offrire a chi è in cerca di nuove conoscenze la possibilità di allargare il giro di amicizie e, perché no…di incontrare persone interessanti. Le regioni proposte sono la Campania, la Toscana e l’Umbria che offrono suggestive e tipiche cornici per uno spettacolo in cui il vero protagonista è il viaggiatore.

Il primo evento per i singles è in occasione di Halloween 2009 ed è presentato dalla Agenzia  Elodea Viaggi,  giovane e dinamica agenzia di viaggi che unisce  la creazione di pacchetti vacanze originali e dinamici soprattutto per viaggiatori singles.

Un delitto avrà luogo e voi sarete i personaggi del giallo da risolvere: vestirete i panni di famosi investigatori, dei sospettati, della vittima o dell’assassino!  Colpi di scena, agguati, misteri e indizi criptati in un weekend all’insegna della suspence, in cui tutto può accadere!
Dovrete risolvere l’intricata matassa del giallo con tutto il vostro acume investigativo! Ma fate attenzione… ad aggirarsi intorno a voi potrebbe esserci un assassino!

  • Halloween 2009: Delitto e Mistero nella Notte delle Streghe
    31 Ottobre -02 Novembre 2009

E’ sera. Sull’hotel si abbatte la violenza del temporale, una furia incontrollata, indomabile. I faggi del piccolo bosco gemono e scricchiolano, piegati dal vento. La grande casa ai margini del bosco ha poche finestre illuminate. Sui vetri si abbatte con rabbia la sferza della pioggia; il mare si leva in alte creste, feroci strappi chiari nella notte.In casa, nella grande sala da pranzo illuminata a gas, i convitati stanno festeggiando con i bicchieri in mano, al riparo dalla furia degli elementi… ma ad un tratto un urlo con la luce dei lampi!

Info e Programmi alla Segreteria di Week End in Giallo con www.weekendingiallo.it e info@weekendingiallo.it…. per non perdere un Halloween Party singles da paura!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *