breaking news

RiminiWellness 2010

novembre 8th, 2009 | by Red
RiminiWellness 2010
Emilia Romagna
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Si svolgerà dal 13 al 16 maggio 2010 presso la fiera di Rimini la quinta edizione del Riminiwellness. Questa fiera che esplora tutti i segreti e le novità sul benessere del corpo, lo sport la forma fisica ed attira centinaia di amanti e praticanti del fitness. Per questa nuova edizione si pensa di superare gli oltre 160.000 visitatori dello scorso anno ed il numero di operatori del settore fittness.
Lo scorso anno il Riminiwellness è stato un vero e proprio successo concretizzato con vendita di biglietti online, con le migliaia di presenze di giovani al concerto serale svoltosi in piazza Cavour il venerdì.

Il Riminiwellness attira stampa, tv, radio  e giornali come il Resto del Carlino, la Nazione, il Giorno ed RTL come radio ufficiale della manifestazione, tutto ciò fa riecheggiare il nome di Rimini come capitale del fitness e del mondo giovanile.
Riminiwellnes, grazie all’incontro magico tra affari e divertimento ed agli eventi collaterali della Riviera Romagnola si è posizionata leader assoluta sul mercato del fitness.

C’è l’impegno futuro di lavorare su progetti che abbiano come scopo quello di promuovere stili di vita sani con approcci divertenti in modo da sensibilizzare sempre più la popolazione e far incrementare il numero di appassionati allo sport .
Attualmente il target di persone che visita il Riminiwellness e costituito da gente comune soprattutto giovane che cerca nello sport energia e divertimento.
Altro fattore importante che delinea il successo di Riminiwellness è sicuramente la location, infatti Rimini offre un luogo facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia, un’ampia scelta di hotel economici con formule last minute Riminiwellness accessibili ad ogni tasca, un ventaglio molto ampio di eventi e locali ad hoc per questo pubblico ed infine il mare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *