breaking news

Presepi ed aria natalizia, a Verona il Natale è già iniziato

dicembre 5th, 2008 | by ViaggioMania
Presepi ed aria natalizia, a Verona il Natale è già iniziato
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lasciatevi trasportare dalla travolgente aria natalizia che si respira tra le strade di Verona, ed ammirate le meravigliose creazioni presepiali, sapientemente costruite da appassionati ed artigiani, provenienti da ogni parte del mondo. A partire dal 1 Dicembre, e sino al 18 Gennaio 2009, presso l’Arena di Verona si terrà la manifestazione “Natale in Arena”, che ospiterà lungo le proprie gallerie, una ricca collezione di presepi che vi guideranno nel vero spirito natalizio.

Per questa vostra visita, l’ideale è alloggiare presso l’hotel Giulietta e Romeo, sito proprio a pochi metri dall’Arena di Verona e dal Duomo: l’hotel, elegante 3 stelle, dispone di 30 camere tra singole, doppie e triple, elegantemente arredate e dotate di aria condizionata. Inoltre la stanza è accessoriata con pay tv, cassaforte e minibar, e presso l’hotel è possibile trovare una postazione con connessione ADSL e wireless.

Poco distante dall’hotel, vi è il celebre balcone di Giulietta, e la via principale dello shopping a Verona; il costo a stanza, per notte, va da 118€, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione.

La mostra dei presepi presso l’Arena, è accessibile tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00, al costo di 7€.

Foto | Picasaweb Album

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *