breaking news

Ponte Immacolata: Week end con Delitto…una vacanza da Sherlock Holmes!

ottobre 31st, 2009 | by Red
Ponte Immacolata: Week end con Delitto…una vacanza da Sherlock Holmes!
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La stagione dei Misteri e dei Delitti diventa sempre più fitta ed intrigante: un nuovo week end, un nuovo delitto…ma adesso chi sarà il colpevole?

Week end in Giallo di Elodea Viaggi organizza e propone una nuova e terrificante programmazione per la Stagione Invernale 2009/2010.Una nuova ideaa week end adatta a tutte le età, sia a piccoli gruppi, sia coppie che vogliono trascorrere un fine settimana diverso che unisce lo spettacolo interattivo e teatrale con degustazioni di cibi e vini tipici nelle più belle locatità italiane.
Con Week end in Giallo,  dimore storiche, carceri, conventi, castelli, galeoni, agriturismi e casali sono alcune delle suggestive location dei week end!
In Umbria, Toscana, Campania la programmazione stagione invernale 2009/2010 è  ricca di appuntamenti ed eventi immancabili di mistero e buon cibo,  dove il piacere della buona tavola si unisce ad un gioco di cui sei pieno protagonista. Ma Che cos’è un Weekend del Mistero? È un fine settimana in albergo o agriturismo, durante il quale si vive in prima persona una storia misteriosa e si diventa detective protagonisti per arrivare a svelare la soluzione della trama.

Si organizzano in gruppo oppure si viene inseriti in un gruppo e  dall’arrivo nel castello, nell’agriturismo oppure nel casale prescelto…ecco che si è pronti ad iniziare!  Informazioni e Programmi presso le segreterie di Week end in Giallo, il suo sito web è www.weekendingiallo.it, potete contattarli via email oppure via telefono oppure via skipe (elodeaviaggi)…ma è inutile non vi sveleranno chi è l’assassino!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *