breaking news

Offerte Pasqua in Spagna

febbraio 24th, 2009 | by Red
Offerte Pasqua in Spagna
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Voglia di Pasqua,  voglia di primavera… di gite fuori porta e vita all’aria aperta.. Le vacanze di Pasqua sono sempre la prima occasione dell’anno per scoprire nuovi posti o tornare in luoghi amati.  L’importante è riuscire a ritagliarsi una piccola pausa dalla routine di tutti giorni.   Okipi, il portale leader delle vacanze in Spagna, e non solo, propone diverse soluzioni per le vacanze di Pasqua.
E’ possibile scegliere tra le città d’arte come Firenze, Barcellona, Valencia o fuggire verso il mare e il caldo delle isole spagnole come Tenerife e Gran Canarie. Se si viaggia in famiglia in molte destinazioni spagnole è possibile approfittare dell’offerta: primo bambino gratis, secondo bambino al 50%.
Scegliendo la Spagna poi è possibile assistere alle rappresentazioni sacre di antica tradizione: come le processioni sacre a Lanzarote e a Barcellona. Riti molto suggestivi che affondano le loro radici nel Medioevo e che mettono in scena la passione e morte di Gesù Cristo tra il giovedì e il venerdì santo.
Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina: Offerte Pasqua

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *