breaking news

Notte a Bianca a Sorrento

dicembre 7th, 2010 | by Red
Notte a Bianca a Sorrento
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se non se tra i fortunati che hanno potuto godere del ponte dell’Immacolata concediti un weekend prenatalizio a Sorrento, nelle Terra delle Sirene dove la tradizione del Natale è particolarmente sentita  e sono tanti gli eventi che scandiscono il calendario delle festività natalizie.

Tra il 17 e il 18 dicembre per la prima volta nel centro di Sorrento si svolgerà la Notte Bianca, una notte all’insegna del divertimento, del buona cucina e dello shopping. Negozi aperti tutta la notte, spettacoli musicali, mostre fotografiche, attrazioni di artisti di strada, stand enogastronomici.

Ma non finisce qui! In piazza Lauro sarà allestito un Luna Park e una pista da sci per far divertire adulti e bambini, principianti ed esperti.

L’ Hotel Sorrento City, hotel 3 stelle situato sul corso principale tra le due piazze più importanti, è la soluzione ideale per le tue vacanze a Sorrento nel mese di Dicembre. Un soggiorno nel centro della città per godere appieno dell’atmosfera natalizia, degli addobbi e degli intrattenimenti di vario genere che incontrano ogni tipologia di gusto.

In occasione della notte Bianca a Sorrento l’ Hotel Sorrento propone soggiorno in camera doppia e colazione a soli 34,5 euro a notte o il seguente pacchetto speciale valido dal 17 al 19 dicembre: 2 notti in camera matrimoniale, colazione, cena e spettacolo della tarantella presso il teatro Tasso a soli 179 euro. Tutti i dettagli alla pagina offerta notte bianca a sorrento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *