breaking news

MovieNight@Skyline: il Molino Stucky Hilton Venice celebra il cinema italiano

settembre 4th, 2009 | by M.An.To
MovieNight@Skyline: il Molino Stucky Hilton Venice celebra  il cinema italiano
Arte & Cultura
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

In occasione della 66° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il 5 settembre il Molino Stucky Hilton Venice, l’hotel 5 stelle sull’isola della Giudecca, festeggia  il cinema italiano con un evento esclusivo allo Skyline Rooftop Bar, il locale più suggestivo della città, che dall’ottavo piano domina l’intera laguna.

Per l’occasione Giudecca 795 Art Gallery esporrà nel locale le opere di due artisti di fama nazionale e internazionale, Jan Mizo, con le sue elaborazioni fotografiche e Igor Imhoff, che propone video di animazione dai maxischermi dello Skyline Rooftop Bar e del Rialto Bar & Lounge. Un suo lavoro verrà presentato proprio in questi giorni alla Mostra del Cinema al concorso per cortometraggi Circuito Off.
Durante la serata, il barman dello Skyline Marino Lucchetti ha voluto dar sfogo alla propria creatività e proporrà “Star”, un cocktail a base di Vodka, Snaps mela Verde e pestato di mela verde, che verrà servito in scenografici calici di ghiaccio.

La serata sarà accompagnata fino a tarda notte dalla musica del dj Federico Massaro e gli ospiti potranno gustare il ricercato buffet offerto dai rinomati chef dell’Hotel.

Informazioni:
Serata con prenotazione obbligatoria.
Inizio dalle ore 19:30 fino alle ore 01:00.
Prezzo per persona 35 euro (2 drink e finger food buffet)
Navetta gratuita da San Marco e Zattere
Link: www.molinostuckyhilton.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *