breaking news

Maratona nella città di Zurigo

aprile 7th, 2010 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

L’11 aprile 2010 ci sarà la Maratona nella città di Zurigo.

Si tratta di grandi corse sul tradizionale percorso da 42,195 chilometri attorno al bacino del Lago di Zurigo. Ad attendere gli spettatori ci saranno festeggiamenti di varia natura nei comuni sulle rive del lago e un grande tendone festivo, mentre per i più piccoli verrà allestito un paradiso di giochi sul Landiwiese. 

Estremamente interessante e vario, nonché caratterizzato da meno di 30 metri di dislivello, questo tragitto non presenta praticamente salite, consentendo quindi di ottenere tempi di percorrenza brevissimi. Per chi ama correre e vuole abbinare questa passione ad una bella visita ad una delle città più belle d’Europa, può conciliare l’uno e l’altro. Sul sito Zurigo Turismo ci sono tutte le informazioni necessarie riguardanti questa manifestazione, nonché i vari hotel presenti nella zona. E’ sicuro che qui non ci si annoia, si può  scegliere tra una visita guidata di 2 ore del centro storico di Zurigo, dei giri della città con il Classic Trolley, comodi bus o in abbinamento ad una gita in battello.

Si può stare a stretto contatto con gli animali locali ed esotici allo zoo di Zurigo, oppure ammirare un panorama mozzafiato sulla montagna di Zurigo, la Uetliberg, o vedere il grandioso spettacolo delle più grandi cascate d’Europa, le Cascate del Reno, sono tutte esperienze indimenticabili garantite.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *