breaking news

In Repubblica Dominicana alla scoperta del sigaro

novembre 16th, 2009 | by Red
In Repubblica Dominicana alla scoperta del sigaro
Caraibi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La Repubblica Dominicana celebra un prodotto davvero particolare, il sigaro, programmando la terza edizione di “ Procigar”, un evento straordinario che si terrà dal  15 al 19 Febbraio 2010.
La manifestazione prevede percorsi alla scoperta delle piantagioni del tabacco e dei luoghi di lavorazione del sigaro, affiancati da seminari e altre attività, come partite di golf, suggestivi spettacoli e concerti e per finire, raffinate cene di gala.

Procigar propone un itinerario  molto articolato che ha inizio con l’accoglienza sontuosa di Casa de Campo e prosegue con una partita a golf da giocare sullo splendido terreno del Teeth of the Dog. Infine una visita alla Tabacalera de García e Santiago de los Caballeros, mostrerà ai visitatori i luoghi dove vedono la luce, dopo varie selezioni e severi controlli di produzione e qualità e passando tra le dita danzanti di esperti torcedores, i più conosciuti sigari come Avo, Griffin’s e Zino.

Gli interessati potranno partecipare all’evento con una quota  di 795 dollari che comprende tutta una serie di attività e precisamente tour giornalieri in base alle opzioni selezionate, entrata a tutte le cene di gala (con Premium Open Bar), spettacoli, musica e concerti.
Inoltre, senza costi aggiuntivi, i visitatori potranno partecipare ad un’asta di sigari pregiati in edizione limitata e accessori e pranzare con i guru della produzione di sigari.
Sono previsti poi interessanti seminari ed emozionanti escursioni e ciascuno riceverà una borsa di benvenuto con oggetti promozionali, prodotti degli sponsor e la scatola di sigari in edizione speciale Procigar Festival.
Sigari premium inoltre saranno offerti durante i tour e le cene.

Gli amanti del sigaro, ma anche gli appassionati di itinerari originali ed insoliti come quelli che propone Procigar, vivranno un’avventura davvero entusiasmante e si sorprenderanno delle tante iniziative che la manifestazione ha programmato per loro.
Un viaggio nella Repubblica Dominicana forse meno nota al pubblico, alla scoperta di uno dei suoi più famosi prodotti, per conoscerlo da vicino, sarà un’esperienza indimenticabile che regalerà intense emozioni e dalla quale si potrà apprendere ciò che meno ci si aspetta di poter imparare.
Non la solita vacanza ai caraibi quindi, ma viaggio interessante dalle molteplici sfaccettature.

Il programma completo è disponibile all’indirizzo riportato di seguito: http://www.procigar.org | http://www.godominicanrepublic.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *