breaking news

Festa dei singles, appuntamenti ed eventi in Italia

gennaio 25th, 2011 | by M.An.To
Festa dei singles, appuntamenti ed eventi in Italia
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se il 14 febbraio è da tempo immemore considerata la festa degli innamorati, il 15 febbraio da oltre 10 anni è stata proclamata Festa dei Singles. È il giorno di San Faustino e in giro per il Bel Paese di cose da fare ce ne sono in gran numero, anche per quei singles che non lo sono per scelta e magari vorrebbero incontrare l’anima gemella. Abbiamo scovato per i maniaci viaggiatori “solitari” alcuni appuntamenti ai quali non si può proprio mancare, che si svolgeranno nella principali città italiane.

Milano: si comincia da giovedì 27 gennaio con la Pizzata per singles, dedicata agli over 48 in un elegante ristorante meneghino in compagnia di tante persone che hanno voglia di socializzare. Nello stesso giorno, sempre a Milano, aperitivo e speed dating per genitori singles.  Un  incontro dedicato espressamente a quella particolare categoria che vive lo status di chi è single ma ha esigenze e necessità quotidiane. Il 4 febbraio sarà la vota di  6 Single x sei Single dedicato alla fascia d’età 35-50 con lo speed –dating, un modo divertente per rompere il ghiaccio ed incontrare tante persone single nella stessa sera

Torino: anche nel capoluogo piemontese il 28 gennaio si sperimenta un nuovo modo di conoscere singles interessanti con l’eye-gazing, cioè conoscersi con uno sguardo. Durante l’eye gazing ci si siede ad un tavolino da 2 (un uomo ed una donna), ci si osserva per un brevissimo intervallo di tempo, poi si cambia tavolino e persona. Il tutto fino alla fine degli “appuntamenti”.

Roma:  il 15 febbraio, un appuntamento simpatico ed informale, con un grande numero di partecipanti, presso un noto ristorante di Trastevere.

Naturalmente sono tante le proposte anche per volare fuori dai confini nazionali, basta collegarsi ai siti internet specializzati per i singles; per tutto il mese di febbraio e marzo ci sono delle offerte incredibili!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *