breaking news

Concerti nelle Discoteche di Cervia e Milano Marittima – Giugno 2011

maggio 27th, 2011 | by Red
Concerti nelle Discoteche di Cervia e Milano Marittima – Giugno 2011
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Con l’inizio della stagione estiva ha inizio anche la grande stagione delle discoteche della Riviera romagnola, le più famose si trovano in località come Rimini, Riccione, Milano Marittima e Cervia. Le discoteche sono tante e si differenziano per dare la possibilità a tutti di trovare l’ambiente più congeniale dove gustare un aperitivo o magari un wine cocktails a base di champagne e vino.

In particolare a Milano Marittima il “Club Pineta” offre un ambiente esclusivo, musica coinvolgente, servizio elegante ed il fashion che la fa da sovrano. Si tratta di una discoteca che mette in primo piano la qualità musicale con dj esperti e musica ricercata soprattutto quello dei music designer, che non necessariamente mixano brani da ballare ma selezionano musica d’ascoltare in relax e da poter canticchiare.

Il giorno 10 giugno 2011 si esibirà il grande cantante e musicista, icona degli anni ’80, Boy George che, nella fase di maturità della sua carriera, si divide oggi tra vari progetti musicali e gira il mondo con concerti e party in discoteca. Nella discoteca Club Pineta presenterà il suo nuovo album Ordinary Alien.

Tante però sono le esibizioni proposte dal Club Pineta:
27 maggio 2011 Kenny Dope Gonzalez
1 giugno 2011 Love Boat – Milano Marittima – Ibiza – Formentera
2 giugno 2011 Roger Sanchez
10 giugno 2011 Boy George
11 giugno 2011 Bob Sinclar

Naturalmente il Pineta preparerà anche tanti altri eventi come sfilate di moda,

La discoteca si trova in via Romagna, 66 – Milano Marittima
Per informazioni: Fax 0544-993586


Discoteca Rock Placet – Concerti giugno 2011

Per chi ama la musica rock il giorno 11/06/2011 la discoteca Rock Planet, uno dei locali storici per la musica live, si prepara ad ospitare i P.O.D., gruppo rock tra i più conosciuti degli Stati Uniti, formatosi a San Diego nel 1992. Si tratta di un gruppo che ha contribuito alla diffusione di un genere musicale molto particolare, il Nu Metal, sottogenere della musica heavy-metal, in America e in Europa.

Il giorno 25/06/2011 si esibiranno i Club Dogo, un gruppo hip hop lombardo composto dai rapper Jake La Furia (aka Fame) e Guè Pequeno (alias Il Guercio o Lucky Luciano) e dal beatmaker Don Joe. Intorno al gruppo si è formata la crew hip hop Dogo Gang. Si tratta di una delle formazioni hip hop più importanti in Italia.

La discoteca si trova in Viale Tritone n. 77, frazione Pinarella di Cervia (RA).
Per info sui concerti scrivere al seguente indirizzo: info@rockplanet.it

Raggiungere questi locali è molto facile:
In Autostrada A14  Bologna – Ancona uscire a Cesena, immetersi  in  via Cervese, proseguire  quindi verso la  S.S.16  direzione Cervia (direzione mare). Girare verso Ravenna.
Treno : Linea Rimini-Ravenna.  Fermata Stazione Cervia o Cesenatico poi proseguire con bus o taxi. Aeroporto : Usciti dall’Aeroporto di Rimini proseguire  sulla  Statale Adriatica 16 Direzione Nord, uscire dalla Statale 16 in prossimità di Pinarella di Cervia.

Chi desidera trascorrere un week-end all’insegna del divertimento può soggiornare negli hotel tre stelle Milano Marittima dai quali si possono facilmente raggiungere questi locali e che nel contempo sono vicini al mare e immersi nel verde della pineta. Gli hotel tre stelle Milano Marittima hanno camere con servizi privati, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, sala da pranzo climatizzata, buffet a colazione e buffet di verdure a pranzo e a cena, parcheggio privato, biciclette a disposizione. Gli hotel offrono economiche proposte last-minute per week-end e ponti festivi, le offerte sono all inclusive. Gli hotel sono convenzionati con gli stabilimenti balneari, con i circoli tennis, i circoli ippici e i campi da golf.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *