breaking news

Capodanno 2012 alle Maldive

ottobre 11th, 2011 | by Red
Capodanno 2012 alle Maldive
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le Maldive sono una meta ideale per trascorrere una vacanza di Capodanno in tranquillità e relax su una lunga distesa di spiagge bianche e mare cristallino.  Proprio per questo negli ultimi giorni i tour operator stanno cominciando a proporre le prime offerte low cost per il Capodanno alle Maldive.

Si tratta di sconti molto convenienti che in alcuni casi possono arrivare anche al 30% delle normali tariffe del periodo (che ricordo essere di alta stagione).

Tra le numerose proposte delle strutture ricettive del posto che mi sento di consigliarti per il tuo soggiorno di Capodanno 2012 troviamo il Resort Anantara che si trova sull’isola di Dhigufinolhu, nell’atollo di Malé Sud.  Il Resort Anantara  si trova a circa mezz’ora dall’aeroporto di Malé, raggiungibile con il motoscafo.

Il Resort Anantara  è uno dei più lussuosi della zona, è costituito in più ville posizionate sulla spiaggia e suite affacciate sull’oceano, circondato dalla vegetazione tipica del posto. All’interno del  Resort Anantara   sono presenti 110 camere, tutte attrezzate per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

L’equipaggiamento delle camere comprende aria condizionata, tv ,lettore CD ed MP3, doccia esterna, terrazza privata e mini bar. Sono presenti anche alcune suite che si caratterizzano per la piscina privata presente. A disposizione degli ospiti tre ristoranti che offrono cucina internazionale, thai e specialità italiane. Sono inoltre presenti bar, una piscina, una biblioteca,  si possono praticare corsi di yoga e di cucina, palestra, sauna, boutique e lavanderia.

Per trovare il massimo della rilassatezza potrete usufruire del centro benessere presente e che offre ai propri ospiti trattamenti benessere nella tradizione orientale, massaggi e trattamenti di bellezza. Tra le varie attività che si possono praticare troviamo numerosi sport acquatici come kayak e snorkeling, pesca, canoa e windsurf, e soprattutto si possono organizzare delle immersioni alla scoperta della barriera corallina.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per organizzare una meravigliosa vacanza di capodanno alle Maldive e scoprire il fascino dell’ultimo paradiso terrestre ancora incontaminato del mondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *