breaking news

Capodanno 2011 a Riccione: grandi eventi, musica e divertimento

dicembre 13th, 2010 | by Red
Capodanno 2011 a Riccione: grandi eventi, musica e divertimento
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le feste di Natale e Capodanno sono sempre un’occasione importante per concedersi una vacanza invernale rilassante e divertente al tempo stesso: è quindi importante scegliere la meta del proprio viaggio con la certezza di non sbagliare.
Il Capodanno a Riccione è la scelta ideale per chi vuole festeggiare la notte più frizzante dell’anno all’insegna del divertimento e dello svago, poiché offre tante occasioni di festa che rispondono alle esigenze di tutti.

Gli hotel di Riccione per Capodanno riaprono per offrire ai loro clienti la possibilità di trascorrere le feste in relax e tranquillità, organizzando cenoni natalizi, serate di gala e un Veglione di San Silvestro con animazione e intrattenimento spumeggiante.
Chi soggiorna in hotel a Riccione potrà usufruire di vantaggiose convenzioni con le discoteche della zona, che si preparano al Capodanno organizzando feste animate da grandi ospiti e dj famosi.

Fra i grandi eventi di Riccione c’è in programma il tradizionale Capodanno in Piazzale Roma, dove quest’anno si esibirà la band Moka Club, che accompagnerà al ritmo della migliore musica dance le tante persone accorse in piazza fino al brindisi di mezzanotte. Non mancherà uno stupefacente spettacolo di fuochi d’artificio sulla spiaggia, che illuminerà il cielo di Riccione e si rifletterà sulle onde del mare Adriatico, creando uno scenario mozzafiato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *