breaking news

Capodanno 2010 Roma

gennaio 18th, 2009 | by Red
Capodanno 2010 Roma
Eventi
3

Per la notte di Capodanno 2010, la capitale, sembra diventare un grande palcoscenico da cui i visitatori dell’eterna città diventano a loro volta attori, regalando uno spettacolo unico che farà del vostro capodanno un’occasione memorabile.
Non sapete come orientarvi tra le tante offerte di locali, ristoranti e manifestazioni?

A Roma si possono scegliere veglioni di tutti i tipi e per ogni tasca, fra questi si può segnalare un Capodanno economico nel quale si può pensare di cenare a casa in compagnia degli amici, cercando di preparare un succulento Cenone a base di pesce come i sempre eterni e buoni spaghetti alle vongole veraci, magari pescate nel porto di Fiumicino e come secondo il Capitone, piatto tipico della pianura padana ma sempre valido per le feste Natalizie. Terminato il Cenone e il brindisi di Mezzanotte si va in Piazza del Popolo o del Campidoglio per festeggiare in compagnia di tanti sconosciuti ma simpatici stranieri e non che, come voi, sono andati a ballare e bere sotto il Palco di Capodanno organizzato dal Comune di Roma.

Se invece avete proprio voglia di fare baldoria, intenzione di conoscere nuove persone e divertirvi in modo sano ma sfrenato; ecco a voi il mega Festone di Capodanno 2010 che si svolge in una splendida villa storica o d’epoca nel quale tutto è compreso. Dal cenone servito al tavolo in eleganti vettovaglie da camerieri professionisti, allo spettacolo di cabaret di famosi comici romani, ormai conosciuti anche nel resto d’Italia grazie alle note trasmissioni televisive (colorado cafe e zelig) e infine la discoteca fino all’alba in sale da ballo allestite con luci mille colori e gadget luccicanti.

In genere questo tipo di feste sono molto esclusive e a volte non è facile entrare.

Chiunque abbia voglia di trascorrere il Capodanno a Roma degno di nota avrà sicuramente l’imbarazzo della scelta, per il primo tipo di Capodanno non occorre organizzare il tutto con grande anticipo, perchè tutto è organizzato e fatto da voi, mentre per il secondo tipo di veglione è meglio organizzarsi in anticipo e informarsi presto per questo tipo di feste in quanto i posti sono limitati e soprattutto pochi!!

3 Comments

  1. MCiccone says:

    NO..progranmmare capodanno 2010 da adesso. Impossibile per me…
    Anche perchè ogni cosa che programmo dopo è sicuro che non la faccio più… Ma dai! pensiamo a San Valentino, a San Faustino.
    C’è da divertirsi anche a queste feste. OK sono consumistiche..
    ma va bene così! IL 14 CHI HA IL PROPRIO LUI O LEI FESTEGGIA L’ AMORE, IL 15 CHE E’ LA FESTA PIU’ BELLA, DICIAMO LA VERITA’,PERCHE’ CI SI DIVERTE DA MATTI… NON DIPINGIAMO I SINGLE TRISTI, CUORI SOLITARI… NO ASSOLUTAMENTE…
    QUINDI , basta con il capodanno godiamoci queste “festività”

  2. natasha says:

    Ha ragione MCiccone, il Capodanno 2010 è ancora lontano, pensiamo a goderci le prossime feste, Carnevale, San valentino, Pasqua, le vacanze estive…. e poi pensiamo al Capodanno!

  3. capodanno says:

    a me piacerebbe prenotare adesso il capodanno, ma come la mettiamo con le ferie?!? Saprò se me le danno solo a metà Novembre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *