breaking news

A Firenze per il ponte dell’Immacolata a fare regali

dicembre 5th, 2008 | by ViaggioMania
A Firenze per il ponte dell’Immacolata a fare regali
Eventi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Quale occasione migliore per visitare la splendida città di Firenze, se non quella di portare a parenti ed amici, in occasione del prossimo Natale, regali tipici del luogo?!? Grazie alla fiera “Florence Nöel”  che come ogni anno addobba a festa la Stazione Leopolda di Firenze e che per l’occasione si riempie di allestimenti che v’immergeranno in una splendida e magica atmosfera natalizia, sarà possibile visitare stand dedicati all’arredamento, alla bellezza, e non mancheranno quelli dedicati al cibo ed in particolare ai prodotti enogastronomici tipici toscani.

La fiera, che si protrarrà sino al 10 Dicembre, sarà un’ottima occasione per portare qualche piccolo dono ai nostri cari, ma anche per vivere l’atmosfera natalizia data dagli oltre 5km di luci che rimarranno accese per tutta la durata della fiera, gli addobbi, la musica e molto altro che potrete trovare al “Florence Nöel”. Per il vostro pernottamento, potrete soggiornare all’hotel “Cardinal of Florence”, un moderno 3 stelle situato al centro storico di Firenze.

L’hotel dispone di 22 camere dotate di bagno, aria condizionata regolabile autonomamente, tv satellitare e presa per internet; si trova a pochi passi dal Duomo, e da tutte le principali attrazioni turistiche della città. Il soggiorno presso l’hotel ha un costo da 55€ a notte, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet; il costo dell’ingresso alla fiera invece, è di 7€.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *