breaking news

Soggiorni lavoro studio all’estero Holidays Empire

maggio 29th, 2013 | by Red
Soggiorni lavoro studio all’estero Holidays Empire
Studiare viaggiando
0

viaggi lavoro studio sono la soluzione ideale per chi vuole partire per un’esperienza all’estero limitando al massimo le spese del soggiorno, anche si trattasse di una lunga permanenza. Grazie alle proposte “Work & Travel” e “Work and Study” di Holidays Empire è possibile vivere all’estero lavorando e, nel caso dei soggiorni  “Work and Study“, frequentando corsi di lingua.

soggiorni all’estero con lavoro sono organizzati dalla Holidays Empire nelle seguenti destinazioni all’interno della Comunità Europea:

Gran Bretagna (Londra)

Irlanda (Dublino e Cork)

Germania

Lavorare all’estero con i programmi Holidays Empire

Holidays Empire, tour operator specializzato in viaggi studio, permette di vivere all’estero per periodi più o meno lunghi mettendo in contatto gli interessati con le aziende che cercano personale anche all’estero e organizzando colloqui di lavoro per i candidati. Naturalmente il buon esito del colloquio o il raggiungimento degli obiettivi prefissati dipenderanno da diversi fattori come la capacità e la determinazione del candidato nonché la sua capacità di ambientarsi e imparare la lingua.

Chi parte per un’esperienza di lavoro all’estero dovrà necessariamente disporre di un badget iniziale per affrontare le spese del soggiorno finché non verrà pagato il primo stipendio.

È importante disporre di un Curriculum Vitae in lingua (secondo il paese ospitante inglese o tedesco).

Lavorare e studiare lingue all’estero

Per chi opta per un soggiorno lavoro è possibile scegliere anche di seguire un corso di lingua del Paese ospitante con le seguenti modalità:

A) Periodo iniziale intensivo di studio della lingua della durata di 2 o più settimane dopo il quale si comincerà a lavoorare e, volendo, seguire un corso di lingue con orari più leggeri e flessibili;

B) Coniugando da subito lavoro e studio della lingua. In questo caso è importante stabilire le proprie priorità e trovare il giusto equilibrio tra lavoro e studio secondo le proprie esigenze personali.

Maggiori informazioni sui viaggio lavoro o lavoro e studio su www.HolidaysEmpire.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *