breaking news

Dove frequentare i corsi di lingua inglese e spagnolo all’estero

febbraio 9th, 2011 | by M.An.To
Dove frequentare i corsi di lingua inglese e spagnolo all’estero
Studiare viaggiando
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Torniamo a parlare di vacanze studio in Europa perché molti ci chiedono come si fa ad andare a studiare le lingue straniere in maniera appropriata. E quando dico molti non parlo solo di genitori ma dei ragazzi stessi che, volendo perfezionare le lingue estere, cercano il meglio che c’è sul mercato. Anche gli adulti – quelli sempre pronti ad allargare gli orizzonti – naturalmente vanno alla ricerca della qualità dei corsi di lingua all’estero.

Cominciamo dalla lingua inglese: dove impararlo perfettamente? A Londra of course! Quando? In qualsiasi momento dell’anno, ma il più appropriato almeno per i ragazzi, è sicuramente quello estivo, quando si ha più tempo per stare fuori.

Corsi inglese Londra, queste le parole magiche per partire alla volta dell’Inghilterra, con buona pace di mamma e papà che sanno che anche in vacanza non smetterete di studiare. Un viaggio studio a Londra è quanto di più divertente si possa desiderare di fare come esperienza di vita, che si tratti di ragazzi o adulti. Londra è una città così bella e con così tante cose fantastiche da fare – per tutte le fasce d’età – che studiare diventa una di esse. Ma diventa anche e soprattutto un’opportunità!

Opportunità di crescere di aprire la mente e le braccia alle razze di tutto il mondo e a nuove prospettive per il proprio futuro. Tra i corsi di inglese, gli eventi culturali e sociali, le visite ai musei e le attività di ogni ordine e grado, non rimane un solo minuto della giornata. Se vi avanza però, non dimenticate si esplorare Londra, una città bella da mozzare il fiato.

Vi interessa approfondire la lingua spagnola? Fate la valigia per Madrid, e dove altro sennò? Dopo un viaggio studio a Madrid, tornare a casa vi sembrerà una “punizione”. <a “rel nofollow” title=”corsi” href=”http://www.esl.it/it/adulti/spagnolo/spagna/viaggio-studio-madrid/index.htm” target=”_blank”>Corsi spagnolo Madrid saranno le vostre parole d’ordine per tuffarvi in un mondo così allegro che non vorrete partire più.

Anche in questo caso il suggerimento è rivolto ai ragazzi e agli adulti, perché anche qui ce n’è per tutti i gusti. Imparare lo spagnolo a Madrid vuol dire immergersi in un clima di calore e di colore, di ritmi scatenati e una sorprendente convivialità. Un viaggio studio a Madrid è come far visita a un lontano parente tanta è l’intimità che si crea con gli spagnoli. Tutti amici, tutti fratelli, ma soprattutto tanta allegria.

Anche qui tra corsi di spagnolo, shopping frenetico, feste e tapas non c’è molto tempo per riposare – anche se c’è un momento della giornata in cui il relax regna sovrano – ma il segreto di Madrid è proprio questo: non te ne accorgi. È una città dal fascino incredibile, calda, accogliente, variegata negli stili architettonici che mette uno speciale buon umore. I corsi di spagnolo a Madrid si trasformano così in esperienze indimenticabili.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *