breaking news

Soggiorni linguistici all’estero

settembre 5th, 2012 | by Red
Soggiorni linguistici all’estero
Studiare viaggiando
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Esistono delle formule di viaggio per imparare le lingue straniere che diventano della grandi opportunità di vita: sono i soggiorni linguistici di lunga durata, che offrono la possibilità vivere un’esperienza unica, perché completa. Non bastano poche settimane di vacanza per conoscere un popolo o un Paese, e se c’è un posto o una lingua che desiderate imparare o volete vivere “temporaneamente” in un’altra nazione pensando che questo possa aiutarvi per dare una svolta alla vostra vita, con www.esl.it potete scegliere di godere di un anno sabbatico . Con i programmi Gap Year dell’agenzia di soggiorni linguistici piú prestigiosa al mondo: sono ideati proprio per chi vuole trasferirsi in un Paese straniero e fare un’esperienza full immersion in maniera attiva.

Basta scegliere la vostra destinazione, al resto penseranno i consulenti di Esl: voletefare una completa esperienza in Germania, una delle nazioni piú potenti d’Europa? Detto. Fatto. Basta andare sul sito di Esl e potrete veder voi stessi che è piú facile di quanto possiate immaginare.

L’agenzia non solo penserà a scegliere la città e la scuola piú adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze, ma si occuperà anche del vostro alloggio, vi organizzerà il tempo libero permettendovi di visitare uno dei Paesi piú affascinanti del Vecchio Continente e, cosa piú importante vi metterà in condizioni di poter vivere in Germania, o in qualsiasi altro posto voi decidiate, anche dal punto di vista economico. Come? Occupandosi di trovarvi anche un lavoro! Chi si trasferisce per lunghi periodi, a meno che non sia miliardario, avrà pur bisogno di mantenersi in qualche modo. Esl pensa anche a questo: piccoli lavori per studenti (ad esempio sono molto richiesti camerieri nei pub e ristoranti, oppure personale per mostre e fiere), stage e tirocini nelle aziende, career training e tanti altri ancora.

Il vero punto di forza di Esl però è senza dubbio l’eccellenza accademica cui affida i propri clienti che unita a tutto il resto, cioè alla consulenza a 360 gradi sui soggiorni linguistici, ne fa una realtà solida e sicura. E poi ai programmi linguistici di Esl può accedere chiunque perché ci sono corsi per tutti i livelli e per tutte le età.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *