breaking news

Formentera

giugno 6th, 2009 | by Red
Formentera
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Formentera, una delle quattro isole Baleari, è un vero e proprio paradiso naturale e sicuramente è la meta più adatta per chi cerca una vacanza fatta di mare e relax.
Quando si pensa a Formentera la prima cosa che viene in mente non è la vita notturna ma, piuttosto, il suo fantastico paesaggio naturale, fatto di meravigliose spiagge bianche ed incontaminate.
Tra le più frequentate dell’isola troviamo sicuramente le spiagge di Illetes, a nord di Formentera, nelle immediate vicinanze dell’isola di Espalmador.
A lasciare sbalorditi il fatto che in certi punti queste spiagge sono formate da una sottile striscia di sabbia, larga poche decine di metri, dove il mare è calmo da un lato e mosso dall’altro.
Inoltre qui si possono praticare molti sport acquatici, ma non mancano neanche ottimi ristoranti di cucina locale, oltre ai caratteristici chiringuitos, ossia dei chioschi sulla spiaggia, dove è possibile sorseggiare l’aperitivo gustando lo spettacolo del tramonto! Numerose le offerte a Formentera riportate nei migliori tour operator per viaggi e pacchetti di una settimana  o anche più…

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *