breaking news

“Ranger in Australia”, come vincere una vacanza a Melbourne

febbraio 9th, 2011 | by M.An.To
“Ranger in Australia”, come vincere una vacanza a Melbourne
Australia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Avete voglia di partire ed esplorare nuove lontanissime terre? Magari vivendo un’avventura senza precedenti? Che ne dite dell’Australia? Cari maniaci viaggiatori è arrivata un’occasione da prendere al volo: si chiama  Ranger in Australia ed è un concorso strepitoso che permetterà a tre fortunati di vincere un viaggio a Melbourne e vivere un mese da vero ranger, supportando lo staff del Phillip Island Nature Parks.

C’è tempo fino al prossimo 31 marzo per inviare la propria adesione e la vacanza è per il mese di luglio 2011. Per partecipare basta avere meno di tren’anni, collegarsi al sito di Tourism Australia Italia o diventare fan della pagina Facebook e incrociare le dita.

Ci pensate? Un mese intero da trascorrere in mezzo ai pinguini, ai canguri, ai koala. A soli 90 minuti da Melbourne, su Phillip Island (ovvero l’isola dei pinguini) sarà possibile vivere un’ avventura indimenticabile in mezzo alla fauna selvatica, riempiendosi gli occhi con lo spettacolare scenario che si apre sulla costa.

Victoria è il più piccolo stato continentale dell’Australia, ma il più popoloso. È situato nell’angolo sud-est del continente. E’ bagnato dall’oceano Indiano e dall’oceano Pacifico. I due oceani “comunicano” nello stretto di Bass che lo separa dalla Tasmania. Il territorio è occupato dalla estesa pianura del Murray che nella parte meridionale si alza fino a diventare una catena montuosa, che culmina nelle Alpi Australiane. Le coste sono generalmente basse e articolate. Al centro si apre la profonda baia di Port Phillip dove sorge il capoluogo dello stato, Melbourne.

L’Australia offre tantissime attrazioni. Dalla strepitosa Great Ocean Road a Phillip Island dai 36 Parchi Naturali ai panorami mozzafiato. Annoiarsi è praticamente impossibile, si può fare veramente di tutto: surf, rock climbing, golf, kayak. Melbourne è considerata la perla della regione. Seconda città dell’Australia e capitale del Victoria. Una metropoli dall’animo sofisticato, cosmopolita, dinamico, ma con il classico appeal 100% australiano.

Il sito per partecipare al concorso è www.rangerinaustralia.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *