breaking news

Perugia Eurochocolate

ottobre 13th, 2011 | by Red
Perugia Eurochocolate
Eventi enogastronomici
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un anno importante quello del 2011: il cioccolato tornerà a tentare tutti i golosi dal 14 al 23 ottobre 2011 in occasione della diciottesima edizione di Eurochocalate.
“Non si vive di soli ricordi”, claim di quest’anno, che prevede l’anteprima Eurochocolate all’Aquila l’8 e il 9 ottobre, per arrivare al ChocoDay 12 ottobre.
Un programma molto ricco quello di quest’anno, con tante novità e appuntamenti per gustare il cioccolato nel centro storico di Perugia.

A tutti i golosi si consiglia l’acquisto della Chococard: una carta servizi il cui costo è di € 6,00 e prevede golosissimi omaggi da ritirare subito oppure sconti sugli acquisti da effettuare presso alcuni stand o esercizi della manifestazione.

I possessori della ChocoCard parteciperanno al “Concorso ChocoCard”, con tantissimi premi in palio.
Regalati un week end  goloso e approfitta delle offerte degli agriturismi a Perugia di questo mese del B&B Fontana Delle Pere. Il bed and breakfast si torva alle pendici dei Monti Martani, tra uliveti e vigneti. La famiglia Bernardi, proprietaria della struttura, mette a disposizione degli ospiti undici stanza ricavate dall’antico fienile e finemente arredate.
Una piscina immersa nel verde ed un maneggio per equiturismo completano la struttura.
L’offerta, valida fino al 31 ottobre 2011, prevede due pernottamenti per due persone in camera doppia/matrimoniale con colazione con dolci di miele e marmellate tutte rigorosamente fatte in casa, due pasti con bevande incluse a € 150,00.
Una ottima occasione per scoprire l’Umbria e per partecipare alla diciottesima edizione dell’ Eurochocolate 2011.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *