breaking news

Week end benessere a Napoli

maggio 23rd, 2011 | by Red
Week end benessere a Napoli
Week – end in viaggio
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le Terme Stufe di Nerone sono famose terme che si trovano nella splendida area flegrea, poco distante da Napoli, e conosciuta fin dai tempi dell’antichità poichè questi luoghi erano particolarmente amati dagli antichi romani proprio grazie alla presenza di sorgenti termali.

Non distante dalle terme si trovano i laghi Lucrino e Averno e il mare del golfo di Pozzuoli che lambisce la costa: in questo scenario unico, dove i movimenti vulcanici hanno modellato il territorio nel corso dei secoli, l’ampio parco termale, con ulivi, pale, sorgenti naturali, offre ai propri ospiti momenti di tranquillità e di relax.

Per chi volesse regalarsi un week end benessere, o per chi ha intenzione di sorprendere il/la proprio/a partner, il Bed and Breakfast Napoli Residenza le Rose propone delle offerte speciali.

Il B&B è una struttura in tufo in stile mediterraneo, non molto distante dalle Stufe di Nerone: sorge, infatti, a Posillipo, uno dei quartieri più belli e tranquilli di di Napoli. Residenza le Rose è completamente immersa nel verde e offre varie tipologie di camere, tutte silenziose e luminose e con bagno privato.

Il pacchetto pacchetto soggiorno week end benessere che propone è valido per due persone e comprende: un soggiorno di due notti in camera matrimoniale con prima colazione e due ingressi giornalieri (uno a persona) presso il centro termale Stufe di Nerone.

L’ingresso giornaliero permette di usufruire per una giornata intera di: stufe naturali, piscine termali (esterna a 32° ed interna a 40°), docce termali, ambienti caldi interni, parco termale con sorgenti naturali, sdraio, lettini. Il prezzo a persone è a partire da di € 115,00.

Il pacchetto Week end Benessere è ideale per chi intende regalarsi  un po’ di relax e tante coccole.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *