breaking news

Per San Valentino una fiaba da vivere nel Castello di Pavone

gennaio 23rd, 2010 | by Red
Per San Valentino una fiaba da vivere nel Castello di Pavone
Dimore storiche
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Tutti coloro che si amano e vogliono celebrare il loro amore, potranno trascorrere un romantico week-end di San Valentino in località Pavone Canadese, in Lombardia, soggiornando in un suggestivo hotel a 3 stelle, molto particolare poiché si tratta di uno storico castello: il Castello di Pavone.

L’offerta comprende : soggiorno di 2 giorni e una notte di pernottamento, prima colazione, un prelibata cena “Creazioni dello Chef”, particolare Omaggio del Castello e visita guidata della antica dimora, il tutto a partire da 117 euro.

La struttura dispone di 28 camere divise in suites doppie e suites singole, con servizi dotati di vasche e docce idromassaggio.
Il Castello di Pavone, è interamente arredato con mobili d’epoca, gli ambienti sono curati nei minimi particolari e sprigionano grande fascino e, grazie alla ristrutturazione attuata dalla famiglia Giodice, offre tutti i comfort per soddisfare anche i più esigenti visitatori.
L’imponente roccaforte sorge nella parte alta del paese, regalando la vista di splendidi panorami, ed è uno dei monumenti italiani più spettacolari, considerato uno dei castelli più affascinanti e fiabeschi del mondo.
All’interno del castello, si possono ammirare saloni e sale maestose di straordinaria bellezza, mentre all’esterno il maniero è circondato da mura assai spesse che racchiudono il meraviglioso cortile, all’interno del quale si può ammirare il Pozzo dei Misteri ed il florido parco tropicale.
La fortezza è molto nota anche con il nome di Castello Fortunato e non a caso, un’antica credenza racconta della sua capacità di elargire fortuna e prosperità a tutti coloro che vi pernottano.

Festeggiare San Valentino in un’atmosfera  seducente e incantevole si può, vivendo la favola dell’amore in un ambiente capace di coniugare l’antico e il moderno, la fiaba e il comfort.

Foto – Picasaweb.google.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *