breaking news

Volareweb, Volere volare a basso costo

settembre 29th, 2008 | by M.An.To
Volareweb, Volere volare a basso costo
Voli low cost
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Volere volare…. a basso costo? anche in Italia?….Si può! Volareweb è la low cost tutta nostrana  che collega Milano con diverse destinazioni nazionali ed internazionali a tariffe che più competitive proprio non si può.  Un esempio? I voli partono da un costo di soli 21,99 euro a tratta e tutto incluso!!

La compagnia propone  voli da Milano Malpensa a Cagliari, Alghero, Pescara, Catania, Porto (Portogallo), Helsinki (Finlandia), Maastricht (Olanda), Timisoara (Romania), Atene (Grecia), Malaga e Valencia (Spagna), Malta, Breslavia, Lodz, Cracovia e Varsavia (Polonia).

Opera inoltre, tutti i giorni, voli da Milano Linate per Brindisi e Lamezia Terme e due voli giornalieri per Parigi Orly.
Sul sito della compagnia si possono controllare in modo semplice e veloce disponibilità e tariffe, inserendo la tratta desiderata e le date di partenza, e concludere in tutta sicurezza l’acquisto on line, pagando con carta di credito. Nella sezione “Aeroporti”, cliccando sull’aeroporto di interesse, si possono consultare tutte le informazioni utili per il  viaggio: contatti, mezzi di collegamento alla città, trasporti pubblici, disponibilità di taxi e parcheggi. I voli possono essere acquistati on line fino a 2 ore e 30 minuti prima della partenza.

Sono tante le promozioni dedicate che Volareweb effettua, tanto per i viaggi d’affari che per quelli di piacere, il vantaggio vero e concreto  è in ogni caso a portata di mano. Un esempio? Fino al 28 marzo 2009 ci sono cinquantamila posti disponibili a 25 euro e per le prossime festività natalizie tante offerte speciali con “Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi”, che offre voli per Catania Malta Porto e Malaga.

Grazie all’offerta di comodi orari di partenza la compagnia rappresenta la soluzione ottimale e conveniente. Acquistando direttamente sul sito un biglietto Volareweb, si ha la possibilità di accumulare miglia, grazie alla partecipazione della compagnia al programma MilleMiglia di Alitalia. Ma i vantaggi continuano anche in aeroporto. La compagnia  non fa abitualmente politiche di overbooking quindi il posto prenotato è sempre disponibile e garantito e le operazioni di check in ed imbarco sono facili e veloci.
Per il bagaglio a mano è garantito gratuitamente fino a 8 Kg e c’è un risparmio per i bagagli imbarcati in caso di pagamento on line. A bordo dei loro aeromobili, del tipo Airbus A320, il comfort è di casa…la comodità di sedili reclinabili, una distanza confortevole dal passeggero vicino e riviste che rendono più piacevole il volo.

Oltre al volo, sul sito vengono offerti servizi dedicati: si puo’ scegliere e prenotare l’albergo preferito nelle città servite da Volareweb e noleggiare un’auto a prezzi vantaggiosi con la stessa garanzia di sicurezza e velocità utilizzata per le prenotazioni dei voli. Volareweb ha scelto come partner dei propri servizi i migliori gruppi a livello mondiale leader di settore: Avis per il noleggio auto ed Expedia (gruppo n. 1 al mondo nella vendita di servizi alberghieri) per gli hotel.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *