breaking news

Volare a Parigi con Air France KLM

febbraio 28th, 2009 | by Mod
Volare a Parigi con Air France KLM
Capitali Europee
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Parigi la città dell’amore, dell’arte, del gusto, della moda, dello charme. Città che ha visto i natali della cinematografia, che sembra essere nata per la location naturale di tutti i film d’amore. Città dove si fondono gli sfavillanti e lussuosi gioielli in mostra a Palace Vendome, il tintinnio dei calici di champagne, il silenzioso rigore artistico di musei come il Louvre e la sfacciata modernità del Centre Pompidou.

La Ville Loumiere, la metropoli che non dorme mai, la patria di Chanel e della cucina a cinque stelle. E allora perché non pensare alla propria e indimenticabile vacanza nella città più amata e visitata d’Europa?
La partenze per i vostri voli low cost sono previste per la seconda metà di Marzo, con prezzi in offerta a partire da € 34,00 con la compagnia Air France, la principale compagnia aerea francese. Privatizzata, ha assorbito la compagnia olandese KLM.  La fusione con KLM è avvenuta nel maggio 2004 e la nuova compagnia, chiamata Air France-KLM, è la più grande compagnia aerea del mondo in termini di reddito ed è la terza più grande del mondo, la prima in Europa, in termini del rapporto passeggeri/chilometri.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *