breaking news

Vola a Londra con Alitalia

febbraio 17th, 2009 | by paperone
Vola a Londra con Alitalia
Capitali Europee
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Scegliete di trascorrere una settimana nella culla della storia inglese: Londra, offerta speciale, dove arte e storia si fondono in tutto organico. La partenza è prevista da Roma il giorno 20/02/09 alle ore 6.35, con arrivo alle ore 8.15. Il pernottamento in una delle città più affascinanti  d’Europa è previsto fino al 27 febbraio. La compagnia aerea che vi accompagnerà in questa fantastica avventura è Alitalia, leader nel settore voli, con una flotta di volo al meglio equipaggiata e con un servizio tra i migliori. Il prezzo del vostro sogno è di € 354,00 per due persone.

Londra è una città fantastica, che lascia splendidi ricordi e una grande voglia di ritornarci a tutti coloro che la scelgono come meta per le proprie vacanze.
Il fulcro dominante della vita di Londra è la City of Westminster, comprendente gran parte del West End, principale distretto culturale, d’intrattenimento e shopping, oltre che sede delle principali società londinesi non operanti nel settore finanziario, e, infine, centro della politica.

Da non perdere la visita al London Eye, al Museo delle Cere, al London Aquarium e all’Hyde Park.  Per gli amanti dell’arte e di tutte le sue bellezze, vi consigliamo di visitare British Museum, Tate Modern, National Gallery, Natural History Museum e Victoria Albert Museum. Numerosi sono i monumenti in loco: Palazzo di Westminster, il Big Ben, Westminster Abbey, Buckingham Palace, Kensington Palace, Tower Bridge e Tower of London.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *