breaking news

Pasqua a Disneyland Paris, il parco dei divertimenti dove tutti i sogni diventano reltà

febbraio 15th, 2010 | by Red
Pasqua a Disneyland Paris, il parco dei divertimenti dove tutti i sogni diventano reltà
Voli low cost
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Pasqua è una festa primaverile che mette voglia di vacanza e sono davvero sono tante le mete da poter scegliere, ma per mettere d’accordo grandi è piccini, possiamo recarci ad Eurodisney, il parco di attrazioni più grande d’Europa e il più famoso del mondo.
Il parco sorge solo a 32 Km da Parigi e ci offre, oltre ai suoi 68 ristoranti, più di 50 negozi e numerosi alberghi, 52 tipi di attrazioni che vanno dalle classiche montagne russe a quelle più innovative e all’avanguardia, da quelle dedicate ai più piccoli a quelle a tema tra le quali Pirati dei Carabi.
Stiamo parlando di un parco gigantesco che si estende su oltre 30 Km quadrati, tutti dedicati al divertimento, allo sport, con gli sterminati campi da golf, tennis e pattinaggio, e allo shopping.
Potremo lasciarci travolgere dalle sfilate festose e dagli spettacoli coinvolgenti di cui sono protagonisti i nostri personaggi Disney preferiti.

Per volare verso questa meta straordinaria, dove i nostri sogni diventeranno realtà, potremo considerare i suggerimenti di eDreams,che ci propone le migliori offerte di voli e di hotel a Disneyland Paris.
Potremo partire da Milano, da Roma e da Napoli, con varie compagnie low cost, Ryanir, Easyjet e Vueling e tradizionali come Air France, Lufthansa e Meridiana, che effettuano voli giornalieri.

Parigi, città bellissima e romantica, è la meta preferita di milioni di turisti anche perché vanta ricchezze artistiche di valore inestimabile, racchiuse e custodite nei musei di Louvre e d’Orsay e ricchezze architettoniche imponenti, come la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e la Cattedrale di Notre Dame.

Non esitiamo dunque e prendiamo il primo volo per Parigi, insieme alla famiglia o agli amici per trascorrere una Pasqua all’insegna dello shopping, dello sport, ma soprattutto del divertimento più sfrenato.

Foto – www.paris2012.org/experience_paris.php

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *