breaking news

Offerte speciali voli con alcune compagnie

novembre 11th, 2009 | by M.An.To
Offerte speciali voli con alcune compagnie
Voli low cost
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Transavia.com ha lanciato una nuova offerta prenotabile fino al 16 novembre mettendo a disposizione, per chi prenota nel sito della compagnia, solo in questi sette giorni, 10.450 posti a prezzi promozionali. I viaggi dovranno essere effettuati tra il 17 novembre 2009 e il 31 gennaio 2010.

Altra promozione fino al 15 dicembre per Klm che, in codeshare con Alitalia, propone una tariffa lancio a 99 euro per il Torino-Amsterdam, disponibile dal 16 novembre. Tra le destinazioni in promozione, Klm propone mete in Europa, Asia e Nord America. Nel Vecchio Continente, ad esempio, è possibile acquistare fino al 15 novembre un biglietto per Copenhagen, Stoccolma o Edimburgo a partire da 169 euro per viaggi fino al 31 gennaio. In Asia il vettore ha selezionato tariffe per Pechino e Singapore, mentre in Nord America ha individuato città come New York, Toronto e Miami.

Darwin Airline invece propone ai minori di 18 anni, e ai loro genitori, una promozione su misura per i ragazzi che ancora non hanno mai visto la Città Eterna. Fino a marzo, infatti, chi ha meno di 18 anni e non ha ancora volato a Roma con Darwin Airline, se accompagnato da un adulto, potrà viaggiare gratis.

Mentre si possono prenotare entro il prossimo 13 novembre i voli della nuova offerta Ryanair che ha reso disponibili 1 milione di posti al prezzo tutto incluso di 2,99 euro, per viaggiare di martedì, mercoledì e giovedì. I viaggi sono validi da fine novembre a inizio dicembre.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *