breaking news

Nuove tratte dall’Italia

gennaio 9th, 2012 | by Red
Nuove tratte dall’Italia
Voli low cost
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le compagnie low cost hanno moltiplicato la rete di collegamenti italiana

I voli economici hanno negli ultimi hanno cambiato, non solo il nostro modo di viaggiare, ma anche la percezione delle frontiere. Al passo con l’evoluzione del nostro modo di viaggiare, con la caduta delle frontiere, anche i paesi storicamente considerati come meno accessibili, come la Cina o la Russia possono essere raggiunti voli low cost Milano.

Con voli low cost Roma è possibile visitare città come Belgrado e Bucarest con pochi euro.

Ma come muoversi per trovare le offerte più vantaggiose sul mercato?

Ecco alcuni consigli per chi non vuole rimanere a casa questo fine-settimana.

Non solo Easy-Jet

Quando si parla di voli low-cost i primi nomi che ci saltano in mente sono Easy-Jet e Ryan-Air.

Ma senza togliere il merito a queste due compagnie di aver inventato un modo di viaggiare, di aver aperto un mercato prima riservato alle sole compagnie di bandiera, mi sembra d’obbligo nominare le altre opzioni che vorrete prendere in considerazione prima di prenotare il vostro volo.

Alcune delle più importanti tra le compagnie concorrenti sono Italiane: BluExpress, Wind Jet e Myair.

Grazie a queste giovani e brillanti imprese l’Italia oggi è collegata da più di 150 tratte con il resto d’Europa e del Mondo.

Motori di ricerca dedicati

Per non perdersi tra le innumerevoli offerte vi sarà molto utile inserire i dettagli della vostra partenza su uno dei molti motori di ricerca per voli low cost presenti sulla rete. I più gettonati sono Edreams, Opodo ed Expedia, ma se volete avere vita facile, la scelta migliore per voi sarà Jetcost, un aggregatore di offerte che confronta i database di tutti i motori di ricerca dedicati ed aggrega le offerte migliori presenti su ognuno degli altri siti.

Non dovrete più rinunciare ad una meritata vacanza, né rivolgervi ad una agenzia di viaggi specializzata: pianificare la vostra vacanza è diventato facile e sicuro. Sui motori di ricerca troverete le migliori offerte per l’alloggio, per il noleggio o la prenotazione di automobili bus e treni, e soprattutto innumerevoli recensioni di viaggiatori che hanno preceduto i vostri passi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *